House of the Dragon: ci sono già piani per una terza e quarta stagione

House of the Dragon: ci sono già piani per una terza e quarta stagione

Ci sono già piani per altre stagioni di House of the Dragon

House of the Dragon tornerà nell’estate 2024 con la sua seconda stagione su HBO (qui il primo trailer), ma nel frattempo sembra che ci siano già dei piani per la realizzazione di una terza e quarta stagione, seppur ufficialmente non ancora confermate.

A rivelarlo è stato proprio George R.R. Martin sul proprio blog personale, dove ha svelato che lo showrunner della serie HBO, Ryan Condal, gli ha fornito dei montaggi provvisori dei primi due episodi della seconda stagione.

La parte più importante però è quando Martin riferisce anche di aver “passato due giorni chiuso in una stanza” con Condal e gli autori dello show mentre discutevano sulle stagioni 3 e 4.

A detta dell’autore, che ricordiamo essere anche produttore esecutivo dello show, le conversazioni “sono vivaci e divertenti e abbiamo portato a termine un buon lavoro… anche se due giorni non sono stati affatto sufficienti. C’è così tanta strada da percorrere che non sono sicuro che 20 giorni sarebbero stati sufficienti”.

Come dicevamo, attualmente HBO si è limitata a rinnovare la serie per una seconda stagione, ma visto il successo straordinario registrato dalla prima stagione, è probabile che la rete via cavo abbia già dei piani per proseguire il prequel di Game of Thrones.

Fonte: TVLine

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.