Welcome to Derry: primo sguardo alla serie prequel di IT nel trailer di MAX

Welcome to Derry: primo sguardo alla serie prequel di IT nel trailer di MAX

Il nuovo trailer di MAX per le uscite del prossimo anno anticipa un primo sguardo alla serie TV prequel di IT

MAX ha diffuso il suo consueto trailer che riepiloga le serie TV approdate sulla piattaforma streaming in questi mesi e le uscite più importanti previste tra il 2024 e il 2025, con un reel veloce che offre anche qualche primo fugace sguardo ai nuovi show televisivi attualmente in fase di produzione.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit.

Tra questi possiamo intravedere le prime immagini della quarta e ultima stagione de L’Amica Geniale, il cui debutto sugli schermi americani è previsto per l’estate 2024; ma soprattutto le primissime sequenze di Welcome to Derry, la serie TV prequel di IT prodotta dai fratelli Andy e Barbara Muschietti per la piattaforma streaming MAX.

Ambientata negli anni ’50, la serie esplorerà le origini dell’inquietante cittadina del Maine creata da Stephen King nei suoi libri, con un cast composto da Madeleine Stowe, Stephen Rider Taylour Paige, Jovan Adepo, Chris Chalk, and James Remar. Andy Muschietti, che aveva già diretto i due adattamenti cinematografici di IT, dirigerà anche alcuni episodi della serie.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.