X Factor, Sky e Freemantle concludono il rapporto con Morgan dopo le polemiche

X factor 2021 Bootcamp sky uno

Ancora una volta Morgan non ha perso occasione per farsi riconoscere e per creare discussioni e polemiche basate su attacchi da parte del cantante nei confronti del programma in cui é ospite al momento oppure nei confronti dei colleghi, Morgan ormai ha basato la sua presunta carriera artistica su questo: attacchi e polemiche a chiunque.

Cosi dopo le indiscrezioni circolate in questi giorni basate appunto sulle polemiche suscitate a seguito degli attacchi di Morgan a colleghi e produzione di X Factor, Sky e Freemantle hanno preso la loro decisione rilasciando questo comunicato stampa ufficiale che vi riportiamo di seguito cosi come pervenuto alla nostra redazione.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

Segui il canale Teleblog.it su WhatsApp: https://whatsapp.com/channel/0029Va8uEhX3bbV1EFBBwu0X

Sky Italia e Fremantle Italia hanno deciso, di comune accordo, di interrompere il rapporto di collaborazione con Morgan e la sua presenza a X Factor come giudice.

Una valutazione fatta a seguito di ripetuti comportamenti incompatibili e inappropriati, tenuti anche nei confronti della produzione e durante le esibizioni dei concorrenti, e delle numerose dichiarazioni susseguitesi anche in questi giorni. È imprescindibile che i concorrenti e il loro percorso restino al centro del programma. La musica e il talento sono sempre stati e devono continuare a essere il motore fondamentale di X Factor, ed è prioritario che tutto si svolga in un ambiente di lavoro professionale e che il confronto, per quanto acceso, si esprima sempre nel rispetto reciproco.

La decisione è presa in considerazione dei valori di cui Sky, Fremantle e X Factor sono portatori, nel rispetto tutte le persone coinvolte e del pubblico, e avrà effetto immediato.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.