E’ Deadline a riportare che CBS ha deciso di non proseguire oltre con la serie TV di Blue Bloods. Il longevo procedural si concluderà con la 14° stagione, che prenderà il via prossimamente.
CBS però non vuole troncare la spina immediatamente, motivo per il quale la rete broadcast ha deciso di dividere l’ultima stagione in due blocchi: i primi 10 episodi andranno in onda nella primaver 2024, mentre i restanti otto debutteranno nel corso dell’autunno.
Durante la scorsa stagione Blue Bloods ha registrato una media di 9,4 milioni di telespettatori totali e un punteggio demo di 0,7 (con riproduzione Live+7), in calo di appena un millimetro rispetto alle medie precedenti (9,8 milioni/0,8). Dei 13 drama trasmessi dalla CBS durante la stagione televisiva 2022-23, si è classificato al terzo posto in termini di pubblico (dietro solo a NCIS e FBI ) e al terzo posto nella demo (dietro a FBI e Fire Country ).
“Blue Bloods sarà per sempre una parte amata dell’eredità della CBS”, hanno affermato Amy Reisenbach, presidente di CBS Entertainment e David Stapf, presidente di CBS Studios, in una dichiarazione congiunta. “Saremo per sempre grati al leggendario Leonard Goldberg per aver sviluppato questa serie esclusiva e allo straordinario cast guidato da Tom Selleck, che l’America ha abbracciato come una famiglia e ha osservato come graditi ospiti alla tavola di Reagan. Ringraziamo anche sinceramente gli incredibili team di scrittura e produzione guidati dal produttore esecutivo Kevin Wade, per anni di episodi avvincenti mentre concepiscono questo capitolo finale che ci aspettiamo sarà la stagione più soddisfacente per i nostri fedeli spettatori.
Fonte: TVLine
0 comments