Propaganda Live, tra gli ospiti Andrea Pennacchi e Bombino su La7

Propaganda Live, tra gli ospiti Andrea Pennacchi e Bombino su La7

Appuntamento con ospiti, servizi, reportage e temi di stretta attualità venerdì 16 novembre in prime time su La7 con Propaganda Live di Diego Bianchi.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

Segui il canale Teleblog.it su WhatsApp: https://whatsapp.com/channel/0029Va8uEhX3bbV1EFBBwu0X

Il reportage di Diego Bianchi racconta una settimana con risvegli e presa di coscienza della sinistra in Italia: partendo dalla manifestazione del PD di sabato a Roma, per poi seguire la conferenza stampa dei segretari generali di Cgil e Uil, Maurizio Landini e Pier Paolo Bombardieri, che hanno parlato dello sciopero generale di venerdì 17, proclamato dalle due Confederazioni e al centro di un’accesa polemica con Salvini. Diego ha inoltre seguito la visita e le dichiarazioni di Ken Loach all’occupazione Spin Time, dove vivono circa 450 persone a rischio di sgombero.

Immancabile anche questa settimana il contributo di Andrea Pennacchi, mentre per la musica gradito ritorno del chitarrista e cantautore nigeriano Bombino.

In studio anche gli ospiti fissi Francesca Schianchi, Filippo Ceccarelli, Constanze Reuscher, Paolo Celata

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.