Disney lancia il nuovo video per le prossime festività per il centenario

Disney lancia il nuovo video per le prossime festività per il centenario

Disney lancia oggi la campagna di Natale intitolata “…e il sogno realtà diverrà” incentrata sul potere dei desideri in occasione del suo 100° Anniversario. La campagna include il primo video live-action di Natale dal titolo Un Augurio per Queste Feste, che debutta in oltre 50 Paesi in tutto il mondo ed è ispirato al nuovo film Walt Disney Animation Studios Wish in arrivo nelle sale italiane il prossimo 21 dicembre.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

Segui il canale Teleblog.it su WhatsApp: https://whatsapp.com/channel/0029Va8uEhX3bbV1EFBBwu0X

Diretto dal regista nigeriano-britannico vincitore del Grammy Award Meji Alabi, il video rappresenta sei diverse aree geografiche e linguistiche, raccontando la storia di alcune famiglie e di alcuni amici di tutto il mondo alle prese con un desiderio comune: stare insieme ai propri cari durante le feste. Nel racconto si mostrano anche diverse tradizioni festive locali.

Il video live-action include il brano Disney celebre in tutto il mondo I Sogni Son Desideri dal film Cenerentola, riarrangiato per consentire a diversi artisti di unirsi in un’unica voce. La cantante e attrice vincitrice dell’Academy Award Ariana DeBose, voce della protagonista di Wish Asha nella versione originale del film, interpreta le prime battute della canzone.

Il video è stato prodotto a livello globale da Ridley Scott Associates negli Stati Uniti, Regno Unito e Sud Africa e sviluppato in collaborazione con Disney Parks, Experiences and Products dall’agenzia pubblicitaria interna Disney Yellow Shoes.

Durante i festeggiamenti per il 100° Anniversario, Disney ha proseguito il suo impegno al fianco del partner di beneficenza di lunga data Make-A-Wish®. Da oltre 40 anni, Disney e Make-A-Wish® collaborano per portare in tutto il mondo gioia e conforto a bambine e bambini affetti da gravi malattie e ai loro cari quando ne hanno più bisogno.

La campagna di Natale Disney rappresenta l’ultimo tassello dell’impegno di quest’anno. Inoltre, per celebrare l’arrivo nelle sale di Wish e il lancio della nuova collezione a tema di shopDisney, Disney ha donato 300 mila dollari a Make-a-Wish® International e i suoi affiliati per aiutare a realizzare ancora più desideri in tutto il mondo.

In aggiunta, Mattel donerà a Make-A-Wish® una parte del ricavato delle vendite delle nuove Star magiche sorprese*.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.