Yellowstone, Paramount ha ordinato due nuovi spin-off 1944 e 2024

Yellowstone, Paramount ha ordinato due nuovi spin-off 1944 e 2024

L’universo Yellowstone, la serie di grande successo creata da Taylor Sheridan, continua ad espandersi con due nuovi spin-off appena ordinati da parte di Paramount Network.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

Segui il canale Teleblog.it su WhatsApp: https://whatsapp.com/channel/0029Va8uEhX3bbV1EFBBwu0X

I titoli dei due nuovi spin-off di Yellowstone 1944 e 2024 per ora sono annunciati come ancora provvisori e seguono i due precedenti spin-off della serie che pure hanno avuto un grande successo ovvero la miniserie 1883 e 1923 con Harrison Ford ed Helen Mirren già confermato per una seconda stagione.

Lo spin-off 2024 potrebbe avere nel cast il già preannunciato Matthew McConaghey e dovrebbe iniziare una volta terminato definitivamente Yellowstone visti anche tutti i problemi che ci sono stati con con Kevin Costner. Per quanto riguarda invece 1944 si tratterà di un altro prequel della serie madre.

Su entrambi i progetti al momento non ci sono altri dettagli sulle storie.

In cinque anni, abbiamo trasformato Yellowstone da uno show via cavo di successo con cinque milioni di spettatori in un franchise di successo globale con oltre 100 milioni di fan in tutto il mondo e molteplici estensioni – e siamo appena all’inizio“, ha affermato il Presidente/CEO, Chris McCarthy di Showtime e MTV Entertainment Studios in una dichiarazione. 

Sulla scia del successo di  1883  e  1923  , i nostri nuovi spin-off pianificati,  1944 e 2024,  porteranno il pubblico in un viaggio emozionante, nuovo e inaspettato con una narrazione complessa e avvincente che è diventata un segno distintivo del franchise e ha contribuito a trasformarlo in un fenomeno culturale mondiale – grazie alla mente creativa di Taylor Sheridan”.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.