Propaganda Live, tornano Francesca Mannocchi e Sabina Guzzanti tra gli ospiti su La7

Propaganda Live, tornano Francesca Mannocchi e Sabina Guzzanti tra gli ospiti su La7

I temi centrali con i fatti principali del giorno, tanti ospiti, reportage e la grande musica internazionale nel nuovo appuntamento con  Propaganda Live di Diego Bianchi, in onda venerdì 3 novembre in prime time su La7.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

Segui il canale Teleblog.it su WhatsApp: https://whatsapp.com/channel/0029Va8uEhX3bbV1EFBBwu0X

In studio Francesca Mannocchi – di ritorno da Israele – mostrerà un suo prezioso documento con interviste ai sopravvissuti all’attacco di Hamas del 7 ottobre e ai parenti degli ostaggi. Inoltre, le immagini esclusive realizzate in Cisgiordania, tra Hebron, dove i palestinesi vivono in un coprifuoco quasi totale dall’inizio della guerra, e il campo profughi di Jenin, ripetutamente attaccato dall’esercito israeliano.

Tornano in studio anche Sabina Guzzanti e Andrea Pennacchi con le loro performance live.

Grande musica internazionale con la cantautrice americana Judith Hill.In studio anche gli ospiti fissi Francesca Schianchi, Filippo Ceccarelli, Constanze Reuscher, Paolo Celata.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.