Intervista col vampiro: il teaser della seconda stagione

Intervista col vampiro: il teaser della seconda stagione

Ecco il primo teaser della seconda stagione di Intervista col vampiro

Durante il San Diego Comic-Con, AMC ha presentato ufficialmente il primo teaser trailer della seconda stagione di Intervista col vampiro-

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit.

Ancora non sappiamo quando debutteranno i nuovi episodi, purtroppo anche Intervista col vampiro deve fare i conti con il recente scipero degli attori. Le riprese della seconda stagione erano iniziate a Praga e nonostante la presenza di un cast composto da attori britannici e australiani, alcuni di essi erano iscritti al sindacato SAG-AFTRA.

Nella seconda stagione esordirà Delainey Hayles nei panni della versione adolescenziale di Claudia, in sostituzione di Bailey Bass, che aveva interpretato il personaggio nella prima stagione.

La serie segue il vampiro Louis de Pointe du Lac ( Jacob Anderson ) che racconta la sua vita con il suo creatore Lestat de Lioncourt ( Sam Reid ) e la vampira adolescente Claudia ( Bailey Bass e Delainey Hayles) al giornalista veterano Daniel Molloy (Eric Bogosian), accompagnato dall’antico vampiro Armand ( Assad Zaman ). La serie abbraccia inoltre in maniera più netta ed evidente quelli che erano gli elementi omosessuali del lavoro di Rice, che sono solo insinuati nell’adattamento cinematografico del romanzo del 1994. È la prima serie televisiva nell’Immortal Universe di Rice.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.