The Walking Dead: Daryl Dixon – i primi 10 minuti della nuova serie

The Walking Dead: Daryl Dixon – i primi 10 minuti della nuova serie

Ecco i primi 10 minuti di The Walking Dead: Daryl Dixon

AMC ha diffuso il full trailer per la serie TV di The Walking Dead: Daryl Dixon, una clip dei primi 10 minuti della premiere e la conferma che lo show ha già ottenuto il rinnovo per una seconda stagione.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit.

La serie esordirà su AMC il 10 settembre, con una prima stagione composta da sei episodi.

seguirà il personaggio interpretato da Norman Reedus mentre arriva sulle coste della Francia e lotta per capire come sia finito nel paese europeo.

La descrizione recita:

La serie segue il suo viaggio attraverso una Francia spezzata ma resiliente mentre spera di trovare un modo per tornare a casa. Mentre fa il viaggio, però, le connessioni che crea lungo la strada complicano il suo piano finale.

Il cast prevede Clémence Poésy (In Bruges), ​​Anne Charrier (The Last Deadly Mission ) nei panni di Genet, Eriq Ebanouey ( Fox Hunt ) nei panni di Fallou, Laika Blanc Francard ( My Night ) nei panni di Sylvie, Romain Levi ( The Tunnel ) come Codron e Louis Puech Scigliuzzi come Laurent.

https://youtu.be/96VSENpgqug

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.