GF Vip manipolato? Parla Patrizia Rossetti

Patrizia Rossetti a I Sogni Costruiti
Patrizia Rossetti a I Sogni Costruiti - Foto: Screenshot da video

Il Grande Fratello e il Grande Fratello Vip sono sempre molto seguiti, discussi e chiacchierati sul web e sulla carta stampata. Il popolo della Rete non perdona mai nulla ed è sempre molto attento ad ogni dettaglio e dinamica. Da tantissimi anni torna spesso in auge sui social network il seguente quesito: il Grande Fratello è manipolato dagli autori del reality show di Canale 5? Dubbi, misteri e indiscrezioni che tornano al centro del dibattito durante ogni edizione del GF (e GF Vip) che si rispetti. Sulla questione ha voluto dire la sua anche l’ex concorrente del Grande Fratello Vip 7, Patrizia Rossetti, durante l’ultima puntata del programma onirico e rigorosamente social I Sogni C…ostruiti di Vito Maria Camposeo.

Patrizia Rossetti a I Sogni Costruiti
Patrizia Rossetti a I Sogni C…ostruiti – Foto: Screenshot da video

Patrizia Rossetti parla del GF Vip

Patrizia Rossetti è stata una delle più grandi protagoniste dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Schietta, determinata e combattiva come poche, la nota conduttrice televisiva e radiofonica è stata costretta a lasciare agli inizi dell’anno il reality show, condotto da Alfonso Signorini, per motivi personali.

Interpellata sulla vicenda dal docente di italiano e antropologo Vito Maria Camposeo a I Sogni C…ostruiti, il volto storico di Retequattro ha dichiarato: “Il GF Vip? É tutto vero. Nessun autore o psicologo ci ha dato delle dritte, ma nessuno ti dice quello che devi dire o fare. Per quanto mi riguarda, non c’è di niente di costruito da parte degli autori. Sono tutte cose vere, nel bene e nel male. Certo le prime edizioni del Grande Fratello erano molto più veritiere perché vi erano persone normali e mi piacciono di più”.

Vito Maria Camposeo a I Sogni C…ostruiti – Foto: Screenshot da video

Per lei è stata una bella esperienza, perché si è fatta conoscere e apprezzare con tutti i suoi pregi e difetti anche dalle nuove generazioni oltre che dai giovani concorrenti del GF Vip, con i quali è rimasta in ottimi rapporti. Ha però ammesso che le piace più l’Isola dei famosi che il GF Vip, perché si sente molto avventurosa.

Patrizia Rossetti parla delle scelte di Pier Silvio Berlusconi

Nelle ultime settimane l’ad di Mediaset Pier Silvio Berlusconi ha deciso di dare un taglio netto al passato, rivoluzionando i palinsesti televisivi. Barbara d’Urso, Belen Rodriguez e Ilary Blasi sono state fatte fuori rispettivamente da Pomeriggio 5, Le Iene e L’Isola dei famosi.

Sono state ingaggiate Bianca Berlinguer, Myrta Merlino e Luciana Littizzetto. Uno dei volti storici del TG5, Cesara Buonamici, sarà l’unica opinionista della prossima edizione del GF Vip. Pier Silvio ha già annunciato che non ci sarà spazio nei reality show del Gruppo a personaggi e influencer che hanno un profilo su Onlyfans. Banditi trash, risse e volgarità.

Un cambio di passo davvero inaspettato e molto chiacchierato sul web. “La scelta dell’editore Pier Silvio Berlusconi è molto personale – ha detto Patrizia Rossetti a Vito Maria Camposeo -, però chi sono io per permettermi di giudicare? Certo, alcune cose che ho vissuto all’interno della Casa del GF Vip erano esagerate: troppe parolacce e volgarità. Alzo la mano anche io, perché con le telecamere addosso h24 ti scappa qualche parolaccia. Devo essere onesta, sono stata fortunata perché sono stata invitata sempre quindi vuol dire che la mia presenza non era fastidiosa”.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.