High School Musical: The Musical: The Series si concluderà con la quarta stagione

High School Musical: The Musical: The Series si concluderà con la quarta stagione

High School Musical: The Musical: The Series si concluderà con la quarta stagione

Disney+ ha annunciato ufficialmente che la serie TV di High School Musical: The Musical: The Series si concluderà con la quarta stagione, che andrà in onda il 9 agosto sulla piattaforma.

Il presidente di Disney Branded Television, Ayo Davis, ha dichiarato:

Questa serie continua a offrire il meglio per quanto riguarda gli aspetti drammatici, l’umorismo e il cuore. La visione e l’interpretazione di Tim Federle di questo marchio continuano a evolversi stagione dopo stagione e non vediamo l’ora di scoprire cosa accadrà prossimamente per i Wildcasts.

La serie è ambientata al liceo dove sono stati girati i film originali di “High School Musical” e si concentra su un gruppo di adolescenti amanti del teatro musicale che decidono di montare una produzione di “High School Musical”.

Nella stagione 4, che debutterà il 9 agosto, i Wildcats tornano alla East High dopo un’epica estate al Camp Shallow Lake e preparano una produzione teatrale di “High School Musical 3: Senior Year”. Ma i piani vengono interrotti quando il preside Gutierrez annuncia che la Disney ha deciso di realizzare il tanto atteso film “High School Musical 4: The Reunion” nella loro amata scuola superiore.

La stagione 4 presenterà anche diversi membri del cast originale di “High School Musical” come guest star, tra cui Corbin Bleu, che interpretava Chad Danforth; Monique Coleman, che interpretava Taylor McKessie; Lucas Grabeel, che interpretava Ryan Evans; Bart Johnson, che interpretava l’allenatore Jack Bolton; Alyson Reed, che interpretava la signora Darbus; e Kaycee Stroh, che interpretava Martha Cox.

Fonte: Variety

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.