UFFICIALE: Blue Beetle sarà il primo personaggio del DCEU di James Gunn

UFFICIALE: Blue Beetle sarà il primo personaggio del DCEU di James Gunn

Blue Beetle sarà il primo personaggio del nuovo DCEU di James Gunn

Domani farà il suo debutto al cinema The Flash, film che segnerò la fine del precedente universo cinematografico DC e l’inizio del nuovo corso creato da James Gunn.

Ma al cinema è atteso anche il film di Blue Beetle, progetto sul quale aleggiano ancora molti dubbi circa la sua integrazione nel nuovo universo di Gunn.

Sembra che il mistero sia stato finalmente risolto poiché proprio Gunn ha recentemente parlato del suo futuro con i DC Studios nel podcast Inside of You con Michael Rosenbaum. Durante la sua ospitata al podcast, il capo dei DC Studios ha confermato che mentre il suo film Superman: Legacy sarà il primo vero lunometraggio dei DC Studios, il personaggio di Blue Beetle sarà ufficialmente il primo personaggio del DC Universe. Si tratta di una conferma importante che a livello comunicativo potrebbe dare anche una spinta importante alla pellicola quando uscirà al cinema.

Anche se Blue Beetle è stato prodotto durante la vecchia era della DC Films, il progetto era stato concepito come una produzione molto slegata e autonoma.  Cosa che evidentemente ha permesso a James Gunn di poterlo integrare nel nuovo canone senza troppo problemi.

Blue Beetle debutterà nei cinema il 18 agosto 2023. A interpretare il ruolo del supereroe sarà Xolo Maridueña.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.