Dead Cells: in sviluppo una serie animata, il primo teaser trailer

Dead Cells: in sviluppo una serie animata, il primo teaser trailer

Dead Cells diventerà una serie animata. Ecco il primo teaser!

Motion Twin ha pubblicato il teaser trailer dell’adattamento animato di Dead Cells, popolre videogioco che di recente è stato protagonista anche di una collaborazione con il franchise di Castlevania.

La serie, che arriverà nel 2024 con una prima stagione composta da 10 episodi, sarà realizzata dallo studio francese Bobbypills, già autori di Captain Laserhawwk A Blood Dragon Remix, altra serie in arrivo su Netflix entro quest’anno.

Siamo entusiasti di annunciare che, dopo anni di richieste, una serie animata di Dead Cells sta per arrivare nel 2024!

Realizzata ovviamente da Bobbypills, lo studio francese che ha realizzato i nostri trailer animati, la serie si svolge su (sorpresa, sorpresa) un’isola maledetta che è stata colpita da una strana pestilenza. Dopo che il folle re dell’isola sviluppa un rimedio che finisce per trasformare la popolazione in creature mostruose, iniziano ad apparire profezie che descrivono un eroe dalla testa di fiamma che ucciderà il re folle.
Si dà il caso che questo eroe decapitato esista davvero, ma salvare un regno non è nei suoi programmi e vuole solo essere lasciato in pace. Ebbene, indovinate chi non sarà lasciato in pace?

La serie è una co-produzione con la piattaforma streaming francese Animation Digital Network (ADN), Gli episodi avranno la durata di 7 minuti e saranno inizialmente disponibili in esclusiva per la piattaforma streaming francese, ma arriveranno successivamente negli altri paesi.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.