Alien: Sydney Chandler nel cast della serie TV di FX

Alien: Sydney Chandler nel cast della serie TV di FX

Svelato il primo ingresso nel cast della serie TV di Alien

Dopo mesi di silenzio, inizia a prendere forma il cast della serie TV di Alien prodotta per la rete via cavo FX.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit.

Il primo ingresso è quello di Sydney Chandler, attrice recentemente vista nel biopic sui Sex Pistols, prodotta sempre per FX nel maggio del 2022 e l’imminente Sugar di Apple TV+ , una versione contemporanea di una storia poliziesca privata con Kirby Howell-Baptiste e Colin Farrell. Ha anche recitato lo scorso anno nel thriller psicologico diretto da Olivia Wilde Don’t Worry Darling.

Non sono stati svelati dettagli più specifici sul personaggio che interpreterà l’attrice, ma nel frattempo questo è un primo signifcativo passo per il progetto verso l’inizio delle riprese, he dovrebbero iniziare già quest’anno.

La serie TV di Alien è un progetto che porta la firma di Noah Hawley, coinvolto sia come produttore che sceneggiatore.

Il progetto non sarà troppo legato alla saga cinematografico e si collocherà poco più avanti nel futuro, sulla Terra. Nei mesi scorsi Hawley ha voluto far maggior chiarezza confermando che non sarà una nuova storia incentrata su Ellen Ripley, la storica protagonista della saga cinematografica interpretata da Sigourney Weaver.

Non è una storia di Ripley. Lei e’ uno dei personaggi più grandiosi di sempre, e penso che sia stato già raccontato tutto in maniera perfetta. È una storia ambientata sulla Terra. Le storie di Alien sono sempre intrappolate… Intrappolate in una prigione, intrappolate in una nave spaziale. Ho pensato che sarebbe stato interessante aprire gli orizzonti così da evidenziare quello che si rischia quando ci si trova in una situazione in stile ‘Cosa accade se non riuscite a contenerlo?’, con conseguenze più immediate.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.