The Mandalorian: Boba Fett era previsto nella stagione 3, ci sono stati dei tagli

The Mandalorian: Boba Fett era previsto nella stagione 3, ci sono stati dei tagli

Il ritorno di Boba Fett era previsto nella terza stagione di The Mandalorian

Durante un’apparizione alla convention SUPANOVA Comic Con & Gaming a Melbourne, in Australia, l’attore Tamuera Morrison era tra gli ospiti e ha rivelato alcuni dettagli sulla terza stagione di he Mandalorian, che si è recentemente conclusa.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit.

Nello specifico l’attore, che nell’universo di Star Wars interpreta Boba Fett, ha svelato che il personaggio sarebbe dovuto tornare in scena nella terza stagione di The Mandalorian, tuttavia ci sarebbero stati dei cambiamenti, dei tagli, che hanno portato la LucasFilm a modificare i suoi piani verso i nuovi episodi.

Avrei dovuto essere nella terza stagione di The Mandalorian, ma nessuno mi ha telefonato. Stavo aspettando la telefonata in Nuova Zelanda, aspettando e avendo il desiderio di rinunciare. Ci sono stati alcuni tagli’. E quando senti una cosa simile non ha senso provare a negoziare più soldi, quello è certo. Quindi vedremo cosa accadrà.

Al momento non è chiaro se e quando tornerà in scena il personaggio di Boba Fett, che ricordiamo è stato il protagonista di una miniserie dedicata su Disney+, intitolata The Book of Boba Fett.

Fonte: ComicBook

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.