Wonder Man: Ed Harris potrebbe essersi unito al cast, svelato il potenziale ruolo

Wonder Man: Ed Harris potrebbe essersi unito al cast, svelato il potenziale ruolo

Ed Harris si sarebbe unito al cast di Wonder Man

Un nuovo possibile ingresso eccellente nel cast della serie TV di Wonder Man prodotta dai Marvel Studios per Disney+.

Secondo il giornalista Jeff Sneider, durante il recente episodio del podcast The Hot Mic, l’attore Ed Harris (Westworld) si sarebbe unito al cast della serie nel ruolo di Neal Saroyan, che nei fumetti è l’agente di Simon Williams / Wonder Man.

In questi giorni è stato confermato anche l’ingresso di Demetrius Grosse nel cast, nel ruolo di Grim Reaper. La serie sarà diretta da James Ponsoldt di The Spectacular Now e Shrinking, Stella Meghie di The Photograph e Destin Daniel Cretton saranno produttori esecutivi.

Questa la prima sinossi della serie:

Wonder Man racconta la storia di due attori che lottano per farcela nella Hollywood del Marvel Cinematic Universe. Che aspetto ha Hollywood in un mondo in cui i supereroi sono reali?

Il progetto è anche descritto come “una lettera d’amore a Los Angeles e all’industria” e si dice che i produttori Destin Daniel Cretton e Andrew Guest stiano cercando un tono simile a show televisivi come Silicon Valley, Dave e Barry. Si tratta a tutti gli effetti di una satira sul mondo di Hollywood.

I due attori di cui si parla nella sinossi sono, presumibilmente, i fratelli Simon ed Eric Williams. Yahya Abdul-Mateen II interpreterà il primo.

Sappiamo già che nel cast dello show apparirà anche Trevor Slattery, interpretato nuovamente da Ben Kingsley, mentre di recente Lauren Glazier è stata confermata tra i nuovi ingressi nel cast.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.