FX ha diffuso il primo teaser trailer per la quinta stagione di Mayans M.C., che debutterà sulla rete via cavo il 24 maggio e il giorno successivo su Hulu.
Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit.
La premiere includerà i primi due episodi della stagione finale, che sarà composta complessivamente da 10 episodi. In Italia la serie andrà in onda su Disney+. ma al momento non si hanno date per il nostro paese.
Mayans MC segue la vita di Ezekiel “EZ” Reyes (JD Pardo), presidente della Mayans MC Charter al confine tra Cali e Messico. Nell stagione finale prosegue la faida tra i Mayans e i loro rivali Sons of Anarchy. La difesa del territorio e della zona della California inizia a mietere vittime all’interno del club e causa tensione tra EZ e Angel, poiché un fratello si dedica al club e l’altro alla famiglia. Felipe (Edward James Olmos) tenta di sanare questi legami spezzati per il futuro della famiglia Reyes.
Fonte: Deadline
0 comments