Mayans M.C. – il teaser e la data di uscita della stagione finale

Ecco il teaser per la stagione finale di Mayans M.C.

FX ha diffuso il primo teaser trailer per la quinta stagione di Mayans M.C., che debutterà sulla rete via cavo il 24 maggio e il giorno successivo su Hulu.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit.

La premiere includerà i primi due episodi della stagione finale, che sarà composta complessivamente da 10 episodi. In Italia la serie andrà in onda su Disney+. ma al momento non si hanno date per il nostro paese.

Mayans MC segue la vita di Ezekiel “EZ” Reyes (JD Pardo), presidente della Mayans MC Charter al confine tra Cali e Messico. Nell stagione finale prosegue la faida tra i Mayans e i loro rivali Sons of Anarchy. La difesa del territorio e della zona della California inizia a mietere vittime all’interno del club e causa tensione tra EZ e Angel, poiché un fratello si dedica al club e l’altro alla famiglia. Felipe (Edward James Olmos) tenta di sanare questi legami spezzati per il futuro della famiglia Reyes.

Fonte: Deadline

Blogger professionista. Lavora a diversi magazine online come CartoonMag.it. Collabora con UpGo.news per la creazione di analisi originali, notizie e prove su strada dei servizi telco. Giovanni Ino su Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.