Marvel Studios: possibile accordo pluriennale con Matt Shakman, una serie di Silver Surfer potrebbe essere in sviluppo

Marvel Studios: possibile accordo pluriennale con Matt Shakman, una serie di Silver Surfer potrebbe essere in sviluppo

Matt Shakman potrebbe aver siglato un grosso accordo con i Marvel Studios

Matt Shakman, regista della serie TV di WandaVision e del futuro reboot cinematografico dei Fantastici 4, avrebbe siglato un grosso accordo pluriennale con i Marvel Studios per sviluppare nuovi progetti destinati al cinema e alla piattaforma streaming di Disney+.

Jeff Sneider ha svelato queste indiscrezioni in occasione dell’ultimo episodio del podcast The Hot Mic e ha anche aggiunto alcuni dettagli extra circa i progetti che vedranno coinvolto il regista dei Fantastici 4.

Nello specifico Shaman sarà produttore e regista di alcuni episodi di VisionQuest, la nuova serie TV sequel di WandaVision incentrata sul personaggio di Visione; e figurerà tra i produttori di una serie TV con protagonista Silver Surfer.

Sneider aggiunge che questi progetti sarebbero ancora nelle fasi iniziali dello sviluppo. Tempo fa si era parlato di un potenziale special televisivo dedicato a Silver Surfer da proporre su Disney+ prima dell’uscita di Fantastici 4, tuttavia è probabile che le cose siano cambiate  dopo la decisione della Disney e i Marvel Studios di rivedere le loro strategie distributive dei contenuti cinematografici e televisivi.

Fonte: Comicbookmovie

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.