Gundam: The Witch From Mercury – il trailer della stagione 2

Gundam: The Witch From Mercury – il trailer della stagione 2

Primo sguardo alla seconda stagione di Gundam: The Witch From Mercury

Sunrise ha rilasciato il trailer della seconda stagione di Gundam: The Witch From Mercury, che andrà in onda il 9 aprile sulle reti giapponesi e in simulcast sulla piattaforma streaming Crunchyroll.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit.

A.S. (Ad Stella) 122
Un’era in cui una moltitudine di corporazioni è entrata nello spazio e ha costruito un enorme sistema economico.
Una ragazza sola del remoto pianeta Mercurio si trasferisce all’Asticassia School of Technology, gestito dal Gruppo Beneritt che domina l’industria dei mobile suit.

Hiroshi Kobayashi (Kimi no Iru Machi, Kiznaiver, Spriggan) dirigerà l’anime presso Bandai Namco Filmworks / Sunrise, con Ryo Ando (Interviews with Monster Girls, Double Decker! Doug & Kirill) come co-regista.

Ichiro Okouchi (Code Geass, Princess Principal, Sk8 the Infinity) è accreditato per la composizione della serie e come sceneggiatore. Mogumo è accreditato per il charactr design, Marie Tagashira, Juro Toida e Hirotoshi Takaya si occuperanno delle animazioni. Takashi Ohmama (Castle Town Dandelion, Mobile Suit Gundam Twilight AXIS) si occuperà della colonna sonora.

Ayumi Satō è l’art director, mentre Tomoaki Okada, Kenichi Morioka, Kazushige Kanehira, Junichhirō Tamamori e Yasuyoshi Uetsu sono gli art designer.Shōta Kodera è il direttore della fotografia, mentre Kengo Shigemura è il montatore.

Al lavoro sul mecha design invece troviamo JNTHED, Kanetake Ebikawa, Wataru Inada, Ippei Gyōbu, Kenji Teraoka e Takayuki Yanase. Shinya Kusumegi, Kanta Suzuki e Seizei Maeda si occuperanno delle animazioni.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.