Il Cinepanettone di Iginio Massari per NOW

Il Cinepanettone di Iginio Massari per NOW

Il Maestro Iginio Massari ha realizzato un “Cinepanettone” per NOW, il servizio di streaming di Sky ha scelto il grande Maestro della pasticceria italiana, come volto della sua nuova campagna social.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

L’attività ha avuto inizio nei giorni scorsi con un video teaser, in cui è stata annunciata la collaborazione tra NOW e Iginio Massari, diffuso sugli account Instagram e Tik Tok di NOW (@nowtvit) e sull’account Instagram del Maestro Massari (@iginio.massari).

Nei prossimi giorni – sempre sui profili social della piattaforma e su quelli di Iginio Massari – il Maestro potrà finalmente godersi il suo panettone, ma anche alcuni dei titoli che compongono la ricchissima offerta cinematografica di NOW.

Con il Pass Cinema di NOW, infatti, è possibile vedere i grandi film di Sky in streaming: blockbuster di grande successo come The Batman, ultimo imperdibile titolo dedicato all’Uomo Pipistrello, Una Famiglia Vincente – King Richard, pellicola che è valsa a Will Smith l’Oscar® e il Golden Globe 2022 come miglior attore, e Animali Fantastici – I Segreti di Silente, terzo capitolo della saga Animali fantastici, spin-off e prequel della serie cinematografica di Harry Potter.

E ancora tutti gli otto film della saga cinematografica di Harry Potter, capolavori d’animazione per tutta la famiglia come Minions 2 – Come Gru Diventa Cattivissimo, nuovo capitolo dal franchise d’animazione targato Illumination, e grandi classici del Natale come Il Grinch.

La campagna social di NOW arriva assieme alla campagna di Natale della piattaforma, “It’s Christmas NOW!”on air dal 6 al 27 dicembre con pianificazione digital e social, che promuove l’offerta Cinema & Entertainment di NOW, disponibile a 3€ per il primo mese.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.