Kevin Smith e Marc Bernardin sviluppano un nuovo progetto televisivo

Kevin Smith e Marc Bernardin sviluppano un nuovo progetto televisivo

Kevin Smith e Marc Bernardin sono al lavoro su un nuovo progetto televisivo

Kevin Smith e Marc Bernardin stanno lavorando a un progetto televisivo, ma non hanno ancora condiviso alcun dettaglio al riguardo.

Durante un recente episodio del podcast Fatman Beyond, Smith ha rivelato che lui e Bernardin hanno lavorato insieme a un progetto che, almeno dal modo in cui Bernardin lo ha descritto, potrebbe essere la cosa che “permetterà a Smith di vincere un Emmy”.

“Io e Marc stiamo avendo queste conversazioni… parlando di roba di cui non possiamo discutere al momento, io e Marc stiamo lavorando su un’altra cosa. Ci abbiamo lavorato e sta andando avanti”.

Sebbene non ci siano dettagli su cosa comporti questa cosa “andare avanti”, Bernardin ha lasciato intendere che il progetto possa essere iniziato come un film, per poi trasformarsi in un qualcosa di destinato alla televisione, rendendolo quindi un potenziale candidato per la nomination agli Emmy.

“Era la cosa che avrebbe dovuto far vincere a Kevin un Oscar, ma ora sembra che permetterà a Kevin di vincere un Emmy. Potrebbe vincere tutti gli Emmy”, ha detto Bernardin.

È un aggiornamento piuttosto vago per quanto riguarda questo genere di cose, ma non è stato l’unico progetto di cui Smith ha parlato durante il podcast. Il regista, che è attualmente alle prese con la promozione del suo ultimo film, l’imminente Clerks III, ha anche offerto un aggiornamento sul seguito del suo film horror del 2014, Tusk. Smith ha confermato che un sequel è effettivamente in lavorazione e il piano è quello di uscire nel 2024.

Fonte: Comicbook

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.