Il meglio della settimana: The Mandalorian avrà una quarta stagione, il primo teaser di Pinocchio

Il meglio della settimana: The Mandalorian avrà una quarta stagione, il primo teaser di Pinocchio

La quarta stagione di The Mandalorian è in sviluppo

The Mandalorian ha ancora molto da dire. Mentre la Star Wars Celebration si avvia verso la chiusura della sua ultima giornata, durante l’evento Jon Favreau in persona ha confermato a ufficialmente che la quarta stagione di The Mandalorian è già in fase di sviluppo e sta lavorando anche ai futuri cross-over che permetteranno al protagonista interpretato da Pedro Pascal di apparire nelle altre serie, come Ahsoka, o viceversa.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Jon Favreau e Dave Filoni si stanno gestendo i lavori in maniera separata per avere la massima coordinazione tra i vari progetti: mentre il primo porta avanti la gestione di The Mandalorian, il secondo si sta occupando a pieno regime della serie Ahsoka, di cui sono già iniziate le riprese da tre settimane.

Con la televisione, siamo molto fortunati a non dover affrettare le cose in un’ora e mezza, due ore. Possiamo raccontare storie lentamente. Quindi ora, come sta facendo Dave [Filoni], Ahsoka , io mi sto già impegnando sulla stagione 4 di The Mandalorian.

Nel frattempo vi ricordiamo che la terza stagione di The Mandalorian arriverà a febbraio 2023, in esclusiva su Disney+.

Il primo teaser trailer di Pinocchio

Disney+ ha rilasciato il primo teaser trailer di Pinocchio, l’atteso adattamento live-action diretto da Robert Zemeckis che arriverà in esclusiva sulla piattaforma streaming l’8 settembre.

Diretto dal vincitore del premio Oscar Robert Zemeckis, Pinocchio rivisita in chiave live-action l’amata storia di un burattino di legno che intraprende un’emozionante avventura per diventare un bambino vero.

Nel cast troviamo Tom Hanks nei panni di Geppetto, l’intagliatore di legno che costruisce e si prende cura di Pinocchio (interpretato da Benjamin Evan Ainsworth) come se fosse suo figlio. Joseph Gordon-Levitt è il Grillo Parlante, guida di Pinocchio nonché sua “coscienza”; la candidata al premio Oscar Cynthia Erivo è la Fata Turchina; Keegan-Michael Key è la Volpe; la candidata al premio Oscar Lorraine Bracco è Sofia il Gabbiano, un nuovo personaggio; e Luke Evans è il Postiglione.

Star Wars: Visions tornerà con una seconda stagione nel 2023

Star Wars: Visions, la serie di corti animati antologici che coinvolge diversi studi d’animazione giapponesi, ha ricevuto l’ordina per la realizzazione di una seconda stagione, chiamata in questo caso “Volume 2”, che esordirà ufficialmente su Disney+ nella primavera del 2023.

Non sono state diffuse altre informazioni, ma la LucasFilm si è limitata a rilasciare una prima foto ufficiale del nuovo logo, che abbandona la tinta blu in favore del rosso.

Visions rappresenta una grande occasione per LucasFilm di esplorare il mondo di Star Wars attingendo proprio dall’influenza giapponese che ha ispirato George Lucas, dando piena libertà a questo gruppo di autori di raccontare la “galassia lontana” rifacendosi ai canoni dell’animazione orientale.

Il full trailer de La Casa di Carta: Corea

La Casa di Carta: Corea, versione coreana dell’omonimo show spagnolo, debutterà il 24 giugno in esclusiva su Netflix e per l’occasione la piattaforma ha diffuso un nuovo trailer ufficiale. La serie, composta da 12 episodi, è diretta da Kim Hong-sun, su una sceneggiatura di Ryu Yong-jae. Alex Pina, autore della serie originale spagnola, è coinvolto in veste di produttore.

Al confine tra Corea del Nord e Corea del Sud, c’è una zecca di stato che stampa le nuove banconote in vigore nella nazione per iniziare a gettare le basi di un’economia unificata.

Il Professore (Yoo Ji-tae) propone a Tokyo (Jun Jong-seo) il suo piano di compiere un’epica rapina, assemblando un gruppo di ladri di alto livello. La situazione scivola poi nel caos e a guidare la task force che si occupa del tentativo di fermare i criminali e salvare gli ostaggi sono Seon Woojin (Kim Yunjin) e l’ex agente speciale nord coreano Cha Moohyuk (Kim Seung-o).

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.