“Tehran”, la seconda stagione della serie Apple TV+ dal 6 maggio con arriva Glenn Close: trailer

Glenn Close in Tehran

Apple TV+ ha rilasciato oggi la prima immagine della seconda stagione del thriller di spionaggio internazionale e vincitore dell’International Emmy Award, “Tehran“, che uscirà il 6 maggio su Apple TV+.

La nuova stagione vede come protagonisti la plurinominata all’Oscar® e vincitrice dell’Emmy Glenn Close e Niv Sultan, che torna nei panni dell’agente del Mossad Tamar Rabinyan, oltre a Shaun Toub e Shervin Alenabi.

La serie, composta da otto episodi, debutterà con i primi due episodi seguiti da nuove puntate settimanali ogni venerdì, fino al 17 giugno.

“Tehran” racconta l’avvincente storia di un’agente del Mossad e della sua missione sotto copertura a Teheran che rischia di mettere in grave pericolo lei e i suoi cari.

La serie è ideata da Moshe Zonder, Dana Eden e Maor Kohn, e diretta da Daniel Syrkin. Omri Shenhar è lo sceneggiatore insieme a Zonder. Syrkin e Shenhar sono anche co-creatori.

I produttori esecutivi sono Dana Eden e Shula Spiegel per Donna e Shula Productions, Alon Aranya per Paper Plane Productions, Julien Leroux per Paper Entertainment, Peter Emerson per Cineflix Studios e Moshe Zonder, Omri Shenhar, Daniel Syrkin ed Eldad Koblenz per Kan 11. “Tehran” è distribuito a livello internazionale da Cineflix Rights.

La prima stagione completa di “Tehran” è ora disponibile in streaming insieme al resto dei contenuti Apple Originals da tutto il mondo.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.