Naruto: la serie animata arriverà su Amazon Prime Video, in italiano

Naruto: la serie animata arriverà su Amazon Prime Video, in italiano

Amazon annuncia l’arrivo di Naruto su Prime Video

Con un post pubblicato sui social Amazon ha annunciato ufficialmente che nel mese di maggio pubblicherà sulla sua piattaforma Prime Video la serie animata di Naruto, basata sull’omonimo manga di Masashi Kishimoto.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Amazon al momento non si è espresso sul numero di stagioni che porterà in catalogo, quindi non ci resta che attendere i prossimi mesi per scoprirlo.

Pubblicato dall’ottobre 1999 al novembre 2014 sulla rivista Weekly Shōnen Jump di Shūeisha, per un totale di 15 anni di serializzazione. I 700 capitoli realizzati sono stati raccolti in 72 volumi tankōbon sotto l’etichetta Jump Comics; il manga è stato tradotto e pubblicato in diverse lingue, tra cui in inglese da Viz Media, in italiano da Planet Manga.

La trama segue le avventure e le vicissitudini del giovane Naruto Uzumaki, il quale, partendo da ninja inetto e diventando via via più forte, cerca di cambiare il suo mondo, inseguendo il sogno di diventare hokage.

https://www.instagram.com/p/CbiQXYKoA6k/

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.