Better Call Saul 6: il trailer della stagione finale della serie

Better Call Saul 6: il trailer della stagione finale della serie

Ecco il trailer della stagione finale di Better Call Saul

AMC ha rilasciato il trailer della sesta e ultima stagione di Better Call Saul, spin-off/prequel di Breaking Bad.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Mentre l’evoluzione di Jimmy McGill continua da giovane e impaziente avvocato a truffatore a pieno titolo, il trailer mostra McGill abbracciare il suo personaggio di Saul Goodman con una sicurezza mai vista nelle stagioni precedenti. Essendo questa l’ultima stagione dello show, la sequenza temporale si sta avvicinando sempre di più a molti degli eventi chiave di Breaking Bad, quindi sembra una scommessa sicura che vedremo molte connessioni tra i due show.

La sesta stagione di Better Call Saul sarà composta da tredici episodi suddivisi in due parti: la prima prenderà il via il 18 aprile AMC e la piattaforma streaming AMC+, con una distribuzione internazionale affidata a Netflix, che pubblicherà gli episodi a cadenza settimanale. La seconda parte con gli ultimi episodi debutterà l’11 luglio.

Questa la sinossi della serie:

Omaha, Nebraska: dopo i fatti narrati in Breaking Bad, Saul Goodman lavora come commesso pasticcere in un negozio di Cinnabon, sotto falsa identità, in un centro commerciale. Tormentato dal rischio di essere riconosciuto trascorre una vita piuttosto tranquilla, passando le sere a seguire notiziari, vedere film e le sue vecchie pubblicità registrate in videocassetta, che gli rievocano i tempi passati. La storia si sposta nel passato, quando Saul usava ancora il suo vero nome, James “Jimmy” McGill, e cercava in tutti i modi di affermarsi come avvocato. Suo fratello Chuck è un ottimo avvocato e fondatore dello studio legale HHM, ma fermo a causa di una presunta elettrosensibilità. I rapporti col fratello si incrinano a causa del carattere esuberante che ha sempre contraddistinto Jimmy con annesse le scorciatoie per raggiungere il successo professionale.

 

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.