Il Signore degli Anelli: svelato il ruolo di Peter Mullan nella serie Amazon

Il Signore degli Anelli: svelato il ruolo di Peter Mullan nella serie Amazon

Svelato il ruolo di Peter Mullan nella serie TV de Il Signore degli Anelli

Continuano ad arrivare nuovi dettagli sulla serie TV de Il Signore degli Anelli e questa volta si tratta di informazioni molto ghiotte.

Il canale social Fellowshipoffans ha svelato finalmente quale sarà il misterioso ruolo di Peter Mullan nella serie TV di Amazon. Ebbene, l’attore interpreterà la parte di Durin III, colui che nei romanzi riceve anche uno degli Anelli del Potere di Sauron.

Il personaggio apparirà nel primo episodio della prima stagione e verrà coinvolto nello spaventoso crollo di una miniera, sfuggendo per un soffio alla morte al contrario di molti altri nani. Sappiamo già grazie ai teaser e i poster, che nella serie vedremo anche il Principe Durin IV, interpretato da Owain Arthurs.

La domanda che adesso tutti si pongono però è, vedremo Durin III per tutto l’arco della serie, oppure solo nei primi episodi? Stando alle indiscrezioni i primi due episodi della serie dovrebbero essere un grosso flashback ambientato tra gli eventi della Prima e Seconda Era.

Una descrizione di Durin III dai romanzi:

Durin III fu un nano della stirpe dei Lungobarbi che visse a metà della Seconda Era a Khazad-dûm nella Terra di Mezzo. Discendente di Durin Il Senzamorte fu il terzo Re del Popolo di Durin a portare tale nome in virtù della sua grande somiglianza col padre dei Nani. Fu il primo dei Sette Re dei Nani ad essere omaggiato da Celebrimbor con un Anello del Potere.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.