La caduta della casa degli Usher: iniziano le riprese della nuova serie di Mike Flanagan

La caduta della casa degli Usher: iniziano le riprese della nuova serie di Mike Flanagan

Iniziano le riprese de “La caduta della casa degli Usher” di Mike Flanagan

La caduta della casa degli Usher, la nuova serie originale scritta e diretta da Mike Flanagan per Netflix, è ufficialmente entrata in produzione.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Con una foto pubblicata sui social, il regista ha condiviso una foto del primo ciack sul set, confermando dunque l’inizio delle riprese. Il progetto non sarà una terza stagione di Hill House, ma proprio uno show originale – sempre di stampo horror ovviamente – che trae ispirazione dal classico racconto di Edgar Allan Poe pubblicato nel 1839.

Al centro della storia ci saranno gli Usher, una controversa al famiglia al centro di una serie di tematiche che esploreranno l’isolamento, identità l’avarizia, orrore e la tragedia. Il cast della serie punterà su nomi stellari quali Kate Siegel, Rahul Kohli, Carla Gugino, Henry Thomas, Zach Gilford, Annabeth Gish, Frank Langella, Mark Hamill e Mary McDonnell.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.