Wild Teens – Contadini in erba: giovani ragazzi alle prese con vita dura della campagna

Dal 3 novembre, solo su Discovery+ debutta “Wild Teens – Contadini in erba” il docu-reality prodotto da Banijay Italia per Discovery Italia, in cui dodici ragazzi tra i 14 e i 17 anni si misurano con la dura vita di campagna con l’obiettivo di mettersi alla prova. 

A guidare i teenagers in questa avventura, il fattore Andrea Gherpelli e il suo fidato team di professionisti composto da Adriana Busi e Emidio Dellepiane

Disponibile da oggi, 15 ottobre, solo su discovery+ la puntata speciale di presentazione dei 12 ragazzi protagonisti

https://www.discoveryplus.it/programmi/wild-teens

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

MICHELANGELO

15 anni di Altamura (BA)

Michelangelo vorrebbe fare lo chef, ma senza dover studiare. Dice di non aver paura di niente e che non lo spaventa neanche dover zappare 4 ore così come anche 10 ore o a spalare il letame. 

ANDREA

14 ANNI di Palermo (PA)

Andrea è una vera canaglia; le sue passioni sono l’arte, le ragazze e far baldoria con gli amici. Ama esprimersi attraverso il disegno e la moda. Il suo tratto distintivo è la sua bandana che non toglie mai a meno che non abbia i capelli perfetti.

AURORA

17 ANNI di Adria (RO)

Aurora è una super tik toker con 2 milioni e mezzo di followers. Un po’ distratta e divertente. È molto schizzinosa, non le piacciono gli insetti, né gli animali, né tantomeno il letame per questo è una sfida con sé stessa. 

BIAGIO

16 ANNI di Padova (PD)

Mattia è un ragazzo dalla battuta sempre pronta; il suo mondo sono le banche, le borse, la “libertà” finanziaria e i bitcoin. È un ragazzo che si adatta a tutto, basta che ci sia una connessione internet per seguire le cripto valute e gli andamenti in borsa.

DANY

16 ANNI di Pozzaglio ed Uniti (CR)

A Dany non piace quando gli viene dato un ordine. Anticonformista e iperattivo, non riesce a stare fermo più di mezzora. 

Lo sforzo fisico non lo spaventa, anche se è un po’ schizzinoso con gli insetti.

ELEONORA

15 ANNI di Scandicci (FI)

Eleonora è una ragazza vivace, parlante e simpatica. Ha un fisico da pallavolista e un atteggiamento affascinante.

È stata affascinata dall’idea di vivere un’esperienza nuova, lontana dalla città.

ELISABETTA

15 ANNI di Cittadella (PD)

Elisabetta ha una forte personalità. È molto vivace e non si ferma mai. Si considera una ragazza forte e simpatica, ma anche troppo sincera. Ha inoltre paura delle galline che corrono con le ali aperte e soprattutto delle coccinelle!

ENRICO

15 ANNI di FIRENZE (FI)

Enrico è un ragazzo pigro, gli piace dormire fino a tardi, giocare alla Playstation e uscire con gli amici. Fa piccole bravate con gli amici.

GIOIA

17 ANNI di NOCETO (PR)

Gioia è molto estroversa e soprattutto ironica; non ha peli sulla lingua e dice tutto quello che le salta per la mente senza pensarci due volte. Ama lo sport a 360°; odia truccarsi e se ha bisogno di vestiti nuovi ci pensa la mamma perché non sopporta i negozi.

GUGLIELMO

16 ANNI di Acqui Terme (AL) 

Appassionato di calcio, palestrato e belloccio: è il tipico play boy che fa perdere la testa alle ragazze. La sua regola numero 1 è mai fidanzarsi d’estate, solo divertimento. Sa quali sono i suoi punti di forza e sa benissimo come sfruttarli. Un’altra sua passione sono le domande esistenziali sulla vita, il cielo e il destino.

MADDALENA

15 ANNI di Gioia Tauro (RC) 

Maddalena è una forza della natura racchiusa in un corpicino. Ha un carattere ‘peperino’, odia chi le parla sopra ma lei parla sempre. A scuola è rappresentante di classe ma i professori le danno le note per la sua vivacità.

NICOLE

14 ANNI di Padova (PD)

Nicole si definisce alternativa in tutto: se c’è qualcosa che piace ai suoi coetanei a lei piacerà sicuramente l’opposto. È una ragazza estremamente creativa, su Youtube fa dei tutorial su come diventare fate e sirene. Dice di essere una LAMER, ovvero un’aspirante hacker.

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.