“Way Down – Rapina alla banca di Spagna”, Freddie Highmore nel nuovo film Sky Original

Way down Sky original Sky cinema

Un giovane ingegnere idealista, l’enigma di un misterioso sistema di sicurezza, un leggendario tesoro da recuperare e la finale dei mondiali di calcio di Sudafrica 2010, sono gli ingredienti esplosivi di Way Down – Rapina alla banca di Spagna, l’action thriller diretto da Jaume Balagueró, in arrivo lunedì 18 ottobre alle 21.15, in prima tv su Sky Cinema Uno, in streaming su Now e disponibile on demand.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Nel cast Freddie Highmore è Thom, un brillante studente di ingegneria che vuole decidere del proprio destino, Liam Cunningham è Walter, il carismatico amministratore delegato di una società specializzata nel recupero di navi affondate, Astrid Bergès-Frisbey è Lorraine, una borseggiatrice così talentuosa che sembra fare magie, Sam Riley è James, ex ufficiale delle forze speciali britanniche, uomo d’azione e di poche parole, Luis Tosar è Simón, l’uomo che può procurare praticamente tutto, Axel Stein è Klaus, il miglior hacker del mondo e Famke Janssen è Margaret, una vita dedicata ai Servizi Segreti britannici.

Way Down – Rapina alla banca di Spagna – La Banca di Spagna è una banca assolutamente inespugnabile. Il suo caveau è protetto da una monumentale opera di ingegneria costruita più di cento anni fa e di cui nessuno conosce il segreto. Un mistero assoluto. Questa emozionante sfida accende la curiosità di Thom (Freddie Highmore), un genio determinato a scoprire i segreti della cassaforte e penetrare nei sotterranei della banca. L’obiettivo è un tesoro da tempo perduto che sarà conservato nel caveau della banca per soli dieci giorni.

Guidati dal carismatico esperto d’arte Walter (Liam Cunningham), Thom e la sua banda hanno solo dieci giorni per preparare il colpo e mettere in atto un piano di fuga. Dieci giorni per pianificare, ma solo 105 minuti per portarlo a termine, i 105 minuti della finale della Coppa del Mondo di calcio che attirerà centinaia di migliaia di tifosi alle porte della Banca di Spagna. Il conto alla rovescia ha inizio.

Way Down – Rapina alla banca di Spagna – in prima tv su Sky Cinema Uno lunedì 18 ottobre alle 21.15, in streaming su NOW e disponibile on demand. E grazie a extra i clienti Sky da più di tre anni e con Sky Cinema, lo vedranno prima di tutti on demand nella sezione extra.

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.