Guida Tv 16 agosto: The Founder, Coppa Italia Sampdoria-Alessandria

The Founder rai uno

Ecco gli appuntamenti in prima serata per lunedi 16 agosto 2021: voi cosa guarderete? Secondo voi chi si aggiudicherà la gara #AscoltiTv? Fatecelo sapere che commenteremo insieme a voi dalle 10 su Radiostonata.com con #AscoltiTv by Radiosoap

Ogni giorno commentiamo in diretta su Radiostonata.com gli #Ascoltitv dalle 10 alle 11 commentando i commenti Twitter. Cliccando qui potete recuperare i podcast. 

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Rai1, ore 21.25: The Founder

Film del 2016, di John Lee Hancock, con Michael Keaton, Nick Offerman, John Carroll Lynch, Laura Dern e Linda Cardellini. Prodotto negli USA.

La vera storia di Ray Kroc, un venditore dell’Illinois, e del suo incontro con Mac e Dick McDonald, che negli anni Cinquanta avevano avviato un’attività di vendita di hamburger nella California del Sud. Kroc vide subito il potenziale per un franchising e fece di tutto per sottrarre la società ai fratelli, creando un impero miliardario. Così nacque McDonald.

Rai2, ore 21.30: Hawaii Five-0 – 1^ TV

10×16 Schiavi d’amore: Danny è convinto che Lorena, una donna che confessa l’omicidio del marito, un diplomatico thailandese, sia innocente. Nel frattempo Tani e Noelani vengono prese come ostaggi in un minimarket durante una rapina.

Rai2, ore 22.15: NCIS New Orleans – 1^ TV

6×17 L’Arco dell’Universo: Durante l’inseguimento di un sospettato, il detective Bradley nota tra la folla un uomo, a sua detta, armato. Dopo avergli intimato invano di gettare l’arma gli spara, uccidendolo. La vittima è il Sottufficiale di Terza Classe Ali Mitchell.

Rai3, ore 21.20: Report

Proseguono le repliche del programma condotto da Sigfrido Ranucci e ideato con la collaborazione di Michele Buono, Bernardo Iovene, Cataldo Ciccolella, Elisa Marincola, Ilaria Proietti e di Alessia Marzi per la regia di Claudio Del Signore.

Canale5, ore 21.20: Balloon – Il Vento della Libertà – 1^ TV

Film del 2018, di Michael Bully, con Friedrich Mücke, Karoline Schuch, David Kross. Prodotto in Germania.

Da una storia vera. Estate 1979: due famiglie tedesche cercano di fuggire dalla Germania dell’Est a bordo di una mongolfiera artigianale. Ma qualcosa andrà storto.

Italia1, ore 21.00: Coppa Italia Sampdoria-Alessandria

La Sampdoria di Roberto D’Aversa incontra l’Alessandria di Moreno Longo al Luigi Ferraris nel match valido per i trentaduesimi di finale di Coppa Italia 2021/2022.

Rete4, ore 21.25: Controcorrente

Veronica Gentili analizzerà con il presidente della Regione Liguria, Giovanni Toti, il presidente della Regione Emilia Romagna Stefano Bonaccini e i giornalisti Mario Giordano e Carmen Lasorella la proposta dell’obbligo vaccinale per gli over 50 avanzata dal Governatore ligure e l’approccio delle Regioni rispetto alle regole per il contenimento della pandemia. A seguire, con il candidato sindaco di Roma e leader di Azione Carlo Calenda, la senatrice di Fratelli d’Italia Daniela Santanché e il virologo Andrea Crisanti, focus sulle polemiche relative al green pass obbligatorio che stanno accendendo il dibattito pubblico. Nel corso della serata, spazio a un’inchiesta con telecamera nascosta sul funzionamento della certificazione verde Covid-19 per accedere ai luoghi di socialità al chiuso; servizi e testimonianze di no vax che protestano contro le restrizioni imposte a chi non vuole vaccinarsi. E ancora, un approfondimento sarà dedicato alle origini della pandemia che, a distanza di oltre un anno e mezzo dal primo caso di contagio, rimangono ancora ignote, così come il rifiuto del Governo cinese di cooperare con l’Oms a una nuova indagine per far luce sulle reali cause che hanno scatenato l’epidemia a livello globale. E ci si domanda: qualcuno sta guadagnando da questa situazione? Tra gli ospiti anche: Marco Rizzo, Nunzia De Girolamo, Maria Giovanna Maglie, Federico Rampini, Antonio Caprarica e Daniele Capezzone.

La7, ore 21.15: Page Eight

Film del 2011, di David Hare, con Bill Nighy, Rachel Weisz, Tom Hughes Prodotto nel Regno Unito.

Dopo la morte improvvisa del suo capo nonché miglior amico, Johnny, un agente dell’MI5, si ritrova tra le mani un importante documento secretato.

Tv8, ore 21.30: The Karate Kid – Per Vincere Domani

Film del 1984, di John G. Avildsen, con Ralph Macchio, Pat Morita. Prodotto negli USA. 

Un ragazzino vessato dai bulli della scuola viene istruito da un anziano giapponese alle arti marziali per difendersi.

Nove, ore 21.35: Fin ché Giudice non ci Separi

Film del 2018, di Toni Fornari e Andrea Maia, con Francesca Inaudi, Augusto Fornari, Toni Fornari, Simone Montedoro. Prodotto in Italia.

Mauro, Paolo, Roberto e Massimo, quattro amici, vivono paradossali situazioni dovute al fatto di essere legalmente separati dalle rispettive mogli, con molti rancori per il giudice che si è occupato dei loro casi.

Guida Tv altri canali in chiaro

20, ore 20.35: Coppa Italia Salernitana-Reggina – Calcio

Rai4, ore 21.20: Stargirl – Serie TV

Iris, ore 21.10: Agents Secrets – Film

Rai5, ore 21.15: Siena e la Chigiana – Concerto per l’Italia – Musica

RaiMovie, ore 21.10: Hostiles – Film

RaiPremium, ore 21.20: Stasera Tutto è Possibile – Intrattenimento

Cielo, ore 21.20: Bandits – Film

ParamountNetwork, ore 22.10: Donne, regole… e tanti guai!– Film

La5, ore 21.10: Marie is on Fire – Solo la Verità – Film

RealTime, ore 21.25: Vite al Limite – Docureality

Cine34, ore 21.05: Ferie d’Agosto – Film

Focus, ore 21.15: Dittatori del Novecento – Documentario

TopCrime, ore 21.15: Delitto in Provenza – Film

MediasetExtra, ore 21.15: Raffaella Carrà Show – Intrattenimento

MediasetItalia2, ore 21.15: Il Re Scorpione: Il Libro delle Anime – Film

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.