What If…?: la prima foto ufficiale della variante di Spider-Man, nuovo trailer

Ecco la prima variante di Spider-Man che vedremo in What If…?

What If…?, la prima serie animata dei Marvel Studios che esplorerà le dinamiche del Multiverso introdotto nella serie TV di Loki, esordirà l’11 agosto sulla piattaforma streaming di Disney+.

In vista dell’imminente debutto i Marvel Studios e Disney+ hanno diffuso un nuovo trailer ufficiale della serie che svela nuove sequenze inedite. Parallelamente i canali social hanno rilasciato anche un nuovo sguardo alla variante di Spider-Man che apparirà nella serie, che dovrebbe essere doppiato sempre da Tom Holland.

La serie è un retelling alternativo degli eventi accaduti nei film del Marvel Cinematic Universe e propone un formato antologico degli episodi. Il cast dei doppiatori vede il ritorno di tutti gli attori originali che hanno interpretato al cinema questi personaggi.

Queste le star coinvolte: Samuel L. Jackson, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Josh Brolin, Hayley Atwell, Jeremy Renner, Paul Rudd, Natalie Portman, Michael Douglas, Michael B. Jordan, Sebastian Stan, Michael Rooker, Tom Hiddleston, e Chadwick Boseman, qui nel suo ultimo contributo all’universo Marvel prima della sua morte. A Jeffrey Wright invece spetterà il ruolo dell’Osservatore.

La prima stagione della serie sarà composta da 10 episodi. Il primo sarà incentrato su Captain Britain, ovvero cosa sarebbe accaduto se fosse stata Peggy Carter a sottoporsi al trattamento del Super Soldato, anziché Steve Rogers, per fronteggiare i Nazisti durante la Seconda Guerra Mondiale.

Tom Hiddleston inoltre ha recentemente confermato che la serie sarà canonica e tornerà nuovamente a vestire a rivestire i panni di Loki come doppiatore.

Blogger professionista. Lavora a diversi magazine online come CartoonMag.it. Collabora con UpGo.news per la creazione di analisi originali, notizie e prove su strada dei servizi telco. Giovanni Ino su Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.