What If? farà parte del MCU, Tom Hiddleston conferma il ritorno di Loki

Tom Hiddleston conferma che la serie animata di What If sarà canonica nel MCU

La canonicità della serie animata di What If? è uno degli argomenti che spesso ricorre tra i fan del MCU e dopo gli avvenimenti sconvolgenti del season finale di Loki, Il sospetto che non si trattasse di una semplice produzione animata, ma un nuovo importante tassello nel Marvel Cinematic Universe è diventato decisamente evidente.

E la conferma è arrivata proprio da Tom Hiddleston in persona, durante la sua ultima apparizione al The Tonight Show condotto da Jimmy Fallon. La star di Loki ha confermato non solo il suo ritorno nella serie nel ruolo del Dio dell’Inganno, ma anche anticipato che la serie influenzerà il MCU.

E se Loki non fosse stato adottato?’ ‘E se Peggy Carter fosse quella che ha ottenuto il Siero [del Super Soldato]?’ “E se i Ravagers rapissero T’Challa invece di Peter Quill?” E se qualche evento importante nella storia  fosse andato nella direzione opposta e in quale realtà vivremmo ora? Sono incuriosito perché non ho visto tutto. E poi getta le basi per un sacco di cose nell’MCU, di cui non so nulla.

L’attore sembra anche aver suggerito che uno degli episodi in cui riprenderà il ruolo di Loki esplorerà una versione alternativa del personaggio in cui non è stato adottato da Odino.

What If esordirà l’11 agosto in esclusiva su Disney+.

 

Blogger professionista. Lavora a diversi magazine online come CartoonMag.it. Collabora con UpGo.news per la creazione di analisi originali, notizie e prove su strada dei servizi telco. Giovanni Ino su Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.