Titans 3: le prime immagini di Barbara Gordon e Spaventapasseri, nuovi dettagli

Titans 3: le prime immagini di Barbara Gordon e Spaventapasseri, nuovi dettagli

Nuovi dettagli sulla terza stagione di Titans

Dopo il teaser trailer diffuso ieri, è arrivato anche l’articolo di Entertainment Weekly dedicato alla terza stagione di Titans, con alcuni nuovi dettagli e le prime immagini di Barbara Gordon (Savannah Welch) e Spaventapasseri (Vincent Kartheiser).

Parlando dello Spaventapasseri, il personaggio viene descritto come l’Hannibal Lecter dello show, una figura ambigua che cercherà di aiutare a modo suo Dick Grayson nel dare la caccia ai criminali di Gotham.

Lo showrunner Greg Walker ha così descritto il personaggio:

Pensa ad Hannibal Lecter. Gli è stata data l’opportunità di aiutare a fermare i cattivi esprimendo le sue opinioni sui loro modi di fare, e proprio quando un cattivo evade a Gotham attira Dick Grayson spingendolo a lavorare con lui.

Walker prosegue specificando che la presenza dello Spaventapasseri metterà a dura prova il gruppo, ma in maniera diversa da quanto fatto da Deathstroke nella seconda stagione:

Gran parte del nostro show riguarda il diventare una famiglia e le paure che le persone hanno quando crescono e invecchiano. Crane sembra essere, in diverse manitere, un cattivo perfetto in quanto sfrutta la paura. La mente e il cuore umano diventano il suo campo di battaglia. Questa è una persona che gioca con i tuoi sentimenti e le tue emozioni.

Quando Dick Grayson arriverà a Gotham dovrà fare anche i conti con Barbara Gordon, diventata il nuovo commissario della GCPD.

Nella nostra storia abbiamo Dick che torna a Gotham – e Gotham sarà il vero personaggio di questa stagione – parla di figli e figlie che cercano di uscire dall’ombra dei loro genitori. Barbara sarà combattuta dall’arrivo di Dick. Lei pensa che l’eredità di Bruce e Jim sia antiquata e inefficiente: è come la sindrome di Dio, nel senso che sono i supereroi a  creare la situazione, dove loro sono gli eroi. Si lanciano nelle situazioni, risolvono il problema e poi scappano via. Sente che sostanzialmente le persone non riescono a risolvere i propri problemi e che la gente di Gotham non dovrebbe essere una vittima passiva che attende di essere salvata dagli eroi.

Titans debutterà il 12 agosto su HBO Max con la terza stagione. I primi tre episodi arriveranno in blocco, dopodiché si proseguirà con il tradizionale appuntamento settimanale.

TITANS
Jonathan Crane/Scarecrow (Vincent Kartheiser)

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.