Un posto al sole, Marina smaschera Lara

Marina smaschera Lara

Nella puntata di Un posto al sole del 17 giugno: mentre Marina e Roberto si preparano all’incontro con Sanfelice sperando di riuscire a convincerlo ad investire nei cantieri, Lara in ospedale é in attesa del suo computer su cui sono memorizzati tutti i dati copiati da Abbate con i quali potrà ricattare Men’Kov ma Marina sempre sospettosa di lei le gioca un segno di grande maestra, ruba i dati dal suo pc e li salva sulla sua pen drive: cosa ne farà adesso Marina di quei preziosi dati?

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Dopo aver scoperto che Abbate é scomparso e ricercato, Alberto si rende conto di essere nuovamente nei guai più neri senza un lavoro, senza soldi e senza alcuna prospettiva futura considerando di dover anche provvedere agli alimenti di Clara e il bambino.

La guerra tra Raffaele e Renato raggiunge un altro livello: Giordano acquista un fucile ad acqua per abbattere il drone di Poggi.

Nonostante tutto Clara riesce ugualmente a consolare Alberto spingendolo a non arrendersi e non mollare.

Per recuperare la puntata in streaming Rai Play cliccate questo link.

Marina smaschera Lara

Un posto al sole. Anticipazioni puntata venerdi 18 giugno 2021

Marina (Nina Soldano) è riuscita a smascherare il doppio gioco di Lara Martinelli (Chiara Conti), che però non si arrende e spera ancora che Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) voglia stare dalla sua parte.

Clara (Imma Pirone) si è confrontata con Alberto Palladini (Maurizio Aiello) e ora sembra maturare una nuova consapevolezza.

Raffaele (Patrizio Rispo) si mette all’opera per riuscire a sfuggire alla sorveglianza speciale di Renato (Marzio Honorato).

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.