Titans 3: Bruce Wayne e Red Hood nel primo teaser trailer, apparirà anche Joker?

Titans 3: Bruce Wayne e Red Hood nel primo teaser trailer, apparirà anche Joker?

Ecco il primo teaser trailer della terza stagione di Titans

HBO Max ha condiviso il primo teaser trailer per la terza stagione di Titans e le sorprese non sono affatto mancate, una su tutte la potenziale apparizione di Joker nei nuovi episodi.

Il video, dalla durata di un minuto circa, svela infatti che la serie adatterà sul piccolo schermo la famosa storyline di “Una morte in famiglia”,in cui si assiste alla morte di Jason Todd per mano del Joker. Vediamo infatti Jason in un Luna Park abbandonato, delle risate che riecheggiano sullo sfondo e una figura alle spalle che lo colpisce con un piede di porco, riprendendo proprio la sequenza del fumetto.

Non è chiaro se vedremo Joker nella serie, ma in qualche modo gli autori cercheranno di far percepire la sua presenza, anche perché questa sarà la stagione in cui Jason abbandonerà l’abito da Robin per assumere il ruolo del violento vigilante Red Hood.

Nei nuovi episodi della serie il team guidato da Dick Grayson trasferirà le proprie operazioni a Gotham City, ma ad attenderli non ci saranno solo vecchi amici e nemici, ma anche Jason Todd (Curran Walters), che si è lasciato alle spalle l’identità di Robin per assumere il ruolo di Red Hood per vendicarsi dei suoi ex-amici.

Quanto alle new entry, nel cast ci saranno Vincent Kartheiser nel ruolo dello Spaventapasseri, Savannah Welch in quelli di Barbara Gordon, e Jay Lycurgo nei panni di Tim Drake, il terzo Robin.

La terza stagione della serie debutterà su HBO Max nel mese di agosto. In Italia la serie sarà distribuita da Netflix.

https://youtu.be/Fd09zvjdktE

 

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.