Guida Tv 17 giugno: Olanda – Austria Euro 2020, Le Ragazze

Olanda Austria euro 2020 Rai Uno

Ecco gli appuntamenti in prima serata per giovedi 17 giugno 2021: voi cosa guarderete? Secondo voi chi si aggiudicherà la gara #AscoltiTv? Fatecelo sapere che commenteremo insieme a voi dalle 10 su Radiostonata.com con #AscoltiTv by Radiosoap

Ogni giorno commentiamo in diretta su Radiostonata.com gli #Ascoltitv dalle 10 alle 11 commentando i commenti Twitter. Cliccando qui potete recuperare i podcast. 

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Rai1, ore 20.30: Euro 2020 – Olanda vs Austria

Dopo il 3-2 contro l’Ucraina, l’Olanda di De Boer affronta l’Austria di Foda, reduce dal 3-1 sulla Macedonia del Nord, nella seconda giornata del gruppo C di Euro 2020. Un match tra le due squadre attualmente favorite per il passaggio diretto agli ottavi di finale. Telecronaca di Giacomo Capuano e Bruno Giordano.

Rai2, ore 21.20: Tutti i segreti di mio marito

Film del 2018 di Tamar Halpern, con Helena Mattsson, Josh Kelly e Briana Evigan. Avery è una madre vedova che si risposa con Alex, l’uomo che aveva salvato il figlio da un tentato rapimento. Dopo le nozze però Avery scopre che Alex era già sposato e la sua prima moglie inizia ad ossessionare lei e la sua famiglia….

Rai3, ore 21.20: Le RagazzeLe anticipazioni.

Canale 5, ore 21.34: Viaggio nella Grande Bellezza – Grandi Amori

Condotto da Cesare Bocci; un viaggio emozionante tra storia e cultura con i fatti, i personaggi e i luoghi che hanno fatto la storia. Roma e Verona fanno da scenario alle riprese che raccontano alcune tra le più belle storie tutti i tempi. Come quella di Romeo e Giulietta, i protagonisti della tragedia di William Shakespeare composta tra il 1594 e il 1596, tra le più note e rappresentate, e una delle storie d’amore più popolari del mondo. Una vicenda che nel tempo ha assunto un valore simbolico, diventando l’archetipo dell’amore perfetto, ma avversato da famiglie e società. O il ménage à trois con al centro Maria Callas, Aristotele Onassis e Jacqueline Kennedy (née Bouvier). Una vicenda che ha lasciato un segno indelebile nell’immaginario del secolo scorso e che ha visto coinvolti l’armatore e milionario Onassis, la Divina cantante d’opera e l’ex First Lady. Con una Callas che sacrificò la carriera per Onassis e una Jackie che si avvicinò all’imprenditore greco dopo l’assassinio di Kennedy, finendo per sposarlo nel 1968. E, infine, la passione tra Eleonora Duse e Gabriele D’Annunzio. Un amore tormentato, tra due grandi artisti: la più grande attrice del teatro italiano e Il Vate, con la prima trionfante nei teatri e il secondo nei salotti. Una storia che ha appassionato gli italiani di inizio ‘900, tanto da incidere sulla cultura del nostro Paese.

Italia1, ore 21.25: Ti Presento I Miei

Film del 2000 di genere Commedia/Romance, diretto da Jay Roach, con Ben Stiller, Robert De Niro, Teri Polo, Blythe Danner, Owen Wilson, Nicole DeHuff.

La storia infatti ha inizio quando Greg, infermiere e di origine ebrea, chiede alla sua ragazza, Pam, di sposarlo. Deve però passare il test di Jack, il padre di Pam, un De Niro che interpreta professionalmente un personaggio di un’antipatia sovrumana. Il weekend avrà sviluppi inverosimili e demenziali grazie anche al gatto di Jack, l’himalayano Jinxie. Altre sorprese verrano da un altro matrimonio concomitante e dal fatto che il paparino afferma di essere un ex-agente della Cia anche se in cantina ha ancora una fornita strumentazione di spionaggio. Un film che ha riscosso un enorme successo in America.

Rete4, ore 21.25: Dritto e Rovescio

La leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni sarà ospite a Dritto e Rovescio, condotto da Paolo Del Debbio. Tra i temi affrontati con la leader di Fratelli d’Italia, il caso Saman Abbas, il caos vaccini generato dalla vicenda Astrazeneca, il futuro del Centrodestra e le candidature relative alle elezioni amministrative del prossimo autunno. Al centro della puntata, con nuovi documenti esclusivi e rivelazioni, la trasmissione dedicherà ampio spazio agli aggiornamenti sul caso di Saman Abbas, la diciottenne pakistana scomparsa dalla provincia di Reggio Emilia, presumibilmente uccisa dai propri famigliari per aver rifiutato un matrimonio combinato. Come ogni settimana, Mauro Corona commenterà, con il suo punto di vista, gli argomenti di attualità più discussi.

La7, ore 21.15: Atlantide – Storie di uomini e di mondiLe anticipazioni.

TV8, ore 21.30: I delitti del Barlume

2×2 – La tombola dei troiai: Mentre smaltisce i postumi di una nottata in discoteca Marchino, ex marito di Tiziana, all’alba di una domenica mattina ritrova in una baracca poco fuori Pineta il cadavere di una giovane e bellissima ragazza. Viviani al solito finirà ad indagare a fianco della Fusco per risolvere questo caso. Tra gli scherzi dei vecchini, le gelosie di Tiziana e i continui due di picche di Vittoria, Massimo capirà che come nella briscola in cinque non sempre chi sembra fare squadra con te è davvero tuo alleato.

Nove: ore 21.25: Quasi quasi cambio i miei

St.1 Ep.7 – Luna (14) ama i social, i piercing e il suo fidanzatino. Yoris (15) ha una famiglia numerosa e ama l’ecologia e lo sport. Riusciranno a scambiarsi casa e famiglia per 5 giorni?

Guida Tv altri canali in chiaro

20, ore 21.10: Repo Man – Film

Rai4, ore 21.20: MacGyver – Film

Iris, ore 21.13: Resa dei conti a Little Tokyo – Film

Rai5, ore 21.15: Bruckner: Sinfonia n4 – Musica

RaiMovie, ore 21.10: La regola del silenzio – The Company You Keep – Film

RaiPremium, ore 21.20: Rex – Film

Cielo, ore 21.20: Born to raise Hell – Film

La5, ore 21.10: Sweet November – Dolce Novembre – Film

RealTime, ore 21.25: L’atelier delle meraviglie – Reality

Cine34, ore 21.05: Ci vuole un gran fisico – Film

Focus, ore 21.15: Cose di questo mondo – Documenti

TopCrime, ore 21.14: The Closer – Serie Tv

MediasetExtra, ore 21.22: Zelig – Show

Mediaset Italia2, ore 21.18: Rise of the Legend – Film

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.