Il Volo, Micaela Ramazzotti e Anna Tatangelo a Domenica In Rai Uno

Domenica In rai uno

La 38° puntata di ‘Domenica In’, in onda domenica 30 maggio alle 14 su Rai1, in diretta dagli Studi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma e condotta da Mara Venier, avrà come protagonisti tanti ospiti in studio e in collegamento. Per lo spazio informativo sui vaccini e il Covid, il sottosegretario alla Salute Pierpaolo Sileri, la prof.ssa Maria Rita Gismondo, direttore di Microbiologia Clinica presso l’Ospedale ‘Sacco’ di Milano, Monica Setta, il giornalista e scrittore Mauro Mazza.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Domenica In rai uno

E ancora Il Volo sarà in collegamento dall’Arena di Verona per presentare il concerto-evento ‘Il Volo – Tributo a Ennio Morricone’ che sarà trasmesso in diretta su Rai1, sabato 5 giugno in prima serata. Ci sarà una ampia pagina dedicata a Little Tony, scomparso il 27 maggio 2013, con tanti amici e artisti in studio e in collegamento: Albano, Pupo, Bobby Solo, Rita Pavone, Mal, Rosanna Fratello, la giornalista e scrittrice Antonella Boralevi e la figlia Cristiana Ciacci. Poi Anna Tatangelo si esibirà con il suo nuovo singolo ‘Serenata’, tratto dall’album ‘Annazero’ in uscita in questi giorni, mentre l’attrice Micaela Ramazzotti interverrà per presentare il film ‘Maledetta primavera’, per la regia di Elisa Amoruso. 

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.