World Cup di Ritmica, le farfalle azzurre nel pomeriggio di La7

world Cup ritmica La7

Un appuntamento da non perdere domani su La7 alle 14.10 (live streaming anche su www.La7.it) con la diretta da Pesaro della finale della World Cup di Ritmica, che vedrà le farfalle azzurre contendere ancora una volta il podio alle etoile più forti al mondo.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

La7 – che ha seguito passo dopo passo in questi mesi il cammino delle ragazze con le tappe di Sofia, Tashkent e Baku – offrirà a tutti gli sportivi e appassionati l’atteso atto conclusivo della competizione, in diretta dalla Vitifrigo Arena di Pesaro con il commento tecnico affidato a Marta Pagnini, bronzo a Londra 2012.

L’appuntamento, tra i più sentiti e prestigiosi in assoluto, precede e sarà crocevia verso le Olimpiadi di Tokyo.

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.