Private Collection, il format di Sabrina Donadel sull’arte contemporanea arriva su ITsART

Sabrina ritratto Catania

Il format televisivo Private Collection, ideato e condotto da Sabrina Donadel, approda sulla prestigiosa piattaforma ITsARTdisponibile a partire dal 31 maggio in Italia e nel Regno Unito. Il nuovo sipario digitale per teatro, musica, cinema, danza e ogni forma d’arte, live e on-demand, sarà accessibile successivamente anche da altri paesi.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Sulla piattaforma sarà possibile rivedere le prime due stagioni di Private Collection, format in onda su Sky Arte dal 2014, che racconta il mondo dell’arte contemporanea attraverso l’incontro con i maggiori collezionisti italiani e stranieri, tra i più importanti sulla scena internazionale. Un totale di sedici puntate, otto per ciascuna serie, in cui sedici celebri personaggi mostrano in esclusiva opere altrimenti inaccessibili, per raccontare la storia personale di una figura cruciale nel mondo dell’arte, che si intreccia a quella degli artisti rappresentati nella collezione. 

Sono molto onorata di questa nuova collaborazione con ITsART, palcoscenico della cultura italiana. Dopo le numerose richieste, finalmente sarà possibile rivedere le prime serie di Private Collection” afferma Sabrina Donadel, ideatrice e conduttrice del format.

Il format condotto da Sabrina Donadel si aggiunge ai più dei 700 contenuti presenti su ITsART, piattaforma digitale nata per diffondere e promuovere il patrimonio culturale italiano, in tutte le sue forme. Puntata dopo puntata, Sabrina Donadel svelerà i “tesori nascosti” nelle case dei più importanti collezionisti italiani, dedicando uno spazio anche a curiosità e aneddoti, con rubriche dedicate non solo agli appassionati, ma anche a chi si affaccia per la prima volta nel mondo dell’arte contemporanea.-

Sabrina ritratto Catania

Sabrina Donadel è giornalista e conduttrice televisiva, con una lunga carriera come autrice e volto di programmi Mediaset e Sky. La sua ultima creazione nel 2014 è Private Collection, il format televisivo originale che racconta il mondo dei collezionisti di arte contemporanea, in onda su Sky Arte dal 2014.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.