Volleyball Nations League, su La7d Italia – Polonia maschile

Volleyball Nations league La7 e La7d

Dopo l’esordio della nazionale femminile, scatta domani – dalla bolla di Rimini – anche il torneo maschile della nazionale italiana nella Volleyball Nations League 2021 con la diretta alle 19.30 su La7d (in replica sabato alle 14.15 su La7) della prima partita degli azzurri contro la Polonia.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Il commento tecnico sarà affidato a Fabio Vullo, palleggiatore della cosiddetta generazione dei fenomeni del volley italiano, insieme al telecronista Bruno Vesica.

Volleyball Nations league La7 e La7d

Il Network La7 (La7, La7d e La7.it) seguirà le nazionali azzurre maschili e femminili per tutto l’evento con il il meglio della pallavolo mondiale, comprese semifinali e finali, fino al 27 giugno.

Sarà possibile seguire inoltre i match della Volleyball Nations League in live streaming su www.la7.it/vnl e rivedere on demand tutte le partite e gli highlights dei match. Grazie ai social ufficiali di La7 si potrà rimanere sempre aggiornati sul calendario del torneo e gli orari degli appuntamenti in TV.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.