Enrico Papi conquista la domenica di Canale 5, Barbara D’Urso ridotta al minimo?

Barbara D'Urso Mediaset

Nuove scoppiettanti indiscrezioni arrivano da Dagospia a firma Giuseppe Candela, sull’imminente futuro di Barbara D’Urso in quel di Mediaset, confermando altre indiscrezioni dei mesi scorsi che sono state poi confermate con i fatti con la cancellazione di Live non é la D’Urso nonostante venisse spacciata come chiusura per altri motivi ma anche Domenica Live sembra non avrà un’altra edizione quando la stessa conduttrice indirettamente ne ha confermata la cancellazione, qui i dettagli, ma per la conduttrice napoletana, stando a Dagospia potrebbe vedersi in autunno una riduzione anche della durata di Pomeriggio cinque in termini di minutaggio delle puntate, insomma per lei sembra che la permanenza a Mediaset abbia i mesi contati.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Intanto chi occuperà la domenica sera dopo anche l’insuccesso di Avanti un altro – Pure di Sera? Il game show di Bonolis forse messo in onda un pò in fretta e furia per sostituire il disastro costante di Live non é la D’Urso dal prossimo autunno non ci sarà, al suo posto arriverà Enrico Papi al timone della nuova edizione di Scherzi a Parte.

Barbara D'Urso Mediaset

Sempre secondo Candela e Dagospia, l’inesorabile declino della D’Urso coinciderebbe con la decisione di Marco Durante (Agenzia Lapresse) di chiudere il contratto con lei. La D’Urso pare sia agitatissima (altro che commenti e post entusiastici su millantati grandi ascolti dei suoi programmi) e chiede spiegazioni al capo dell’informazione Mediaset, Mauro Crippa che però pare non possa fare molto.

Novità in arrivo anche per la nuova, confermatissima, edizione del Grande fratello vip, sempre condotto da Alfonso Signorini (durerà ancora sei mesi?), pare che non siano confermati Pupo e Antonella Elia e al posto di uno dei due o tutti e due chissà, potrebbe arrivare Adriana Volpe che ormai sta per concludere il suo impegno con Tv8. Per la conduttrice quindi per ora ci sarebbe solo un ruolo da opinionista in attesa di ulteriori sviluppi ma in tutto ciò Elisa Isoardi arriverà a fare qualcosa per Mediaset?

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.