Il paradiso delle signore, Marta verso l’addio

Marta verso l'addio

Nella puntata de Il paradiso delle signore del 25 maggio: Adelaide apprende che Marta ha deciso di accettare la proposta della Sterling e si confronta con Umberto. Maria sembra essersi decisa a dire la verità a Rocco ma poi chiede aiuto a Giuseppe affinché convinca il padre a non irrigidirsi con le sue richieste, del tutto ignara che è lo stesso Giuseppe ad avere accordi con Puglisi e a cercare di ostacolare il sogno del nipote e ancora una volta Armando sospetta subito di qualcosa non fidandosi di lui a prescindere.

Marcello e Ludovica continuano a viversi la loro storia di nascosto ma l’occhio vigile di Fiorenza é vicino a scoprire tutto.

Per recuperare la puntata in streaming Rai Play cliccate questo link.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Marta verso l'addio

Il paradiso delle signore. Anticipazioni puntata mercoledi 26 maggio 2021

Rocco (Giancarlo Commare) ha saputo dell’ultimatum da parte del futuro suocero e vuole convincere il signor Puglisi a dare il consenso alle nozze senza che i due debbano tornare per forza in Sicilia.

Gabriella (Ilaria Rossi) ancora non sa se partire o meno per Parigi e chiede tempo al marito, mentre Armando (Pietro Genuardi) e Beatrice (Caterina Bertone) le confidano la rottura ormai prossima tra Vittorio (Alessandro Tersigni) e Marta (Gloria Radulescu).

Fiorenza (Greta Oldoni) vuole a tutti i costi rovinare Ludovica (Giulia Arena) e la fa seguire da un giornalista di gossip per poterla cogliere in flagrante con Marcello (Pietro Masotti).

Marta ha deciso di partire per New York e saluta la famiglia con un pranzo d’addio; proprio quando poi la ragazza si reca al Paradiso per dare un ultimo sguardo al grande magazzino, trova Vittorio e per un attimo sembra che le cose tra loro due possano risanarsi…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.