Andriy Shevchenko, i genitori di Giulio Regeni a Che tempo che fa

Che tempo che fa Rai tre

Domenica 2 maggio su Rai3 nuovo appuntamento con Che Tempo Che Fa di Fabio Fazio, con Luciana LittizzettoFilippa Lagerbåck, Mago ForestGigi MarzulloNino Frassica,  Ale e Franz e lo spazio d’approfondimento sull’attualità curato da Roberto Saviano

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Ospiti della puntata:  Il Ministro per l’Innovazione tecnologica e la Transizione digitale Vittorio ColaoIn esclusiva tvAndriy Shevchenko, uno dei più grandi attaccanti della storia del calcio, Pallone d’Oro nel 2004, vincitore con la maglia numero 7 del Milan di una Champions League, uno scudetto, una Coppa Italia, una Supercoppa Europea e una Supercoppa Italiana.

Allenatore della Nazionale ucraina dal 2016, Shevchenko è ospite di Fabio Fazio in occasione dell’uscita della sua autobiografia “Forza gentile – La mia vita, il mio calcio” scritta con Alessandro Alciato. 

I genitori di Giulio Regeni, Claudio Regeni e Paola Deffendi con l’avvocata Alessandra Ballerini. E ancora: Alberto Mantovani, Direttore scientifico di Humanitas e Professore Emerito di Humanitas University; Roberto Burioni, Professore Ordinario di Microbiologia e Virologia all’Università Vita-Salute San Raffaele; lo scrittore olandese Benjamìn Labatut, nelle librerie con il suo ultimo libro “Quando abbiamo smesso di capire il mondo”. 

A chiudere la serata, Che Tempo Che Fa – Il tavolo con Mago ForestNino Frassica, Gigi Marzullo; ospiti: la più grande ginnasta italiana di tutti i tempi, Vanessa Ferrari, fresca di Bronzo per il corpo libero agli Europei individuali di Basilea; il comico LilloLuca Barbarossa, nelle librerie con la sua autobiografia “Non perderti niente”, uscita in occasione del suo 60° compleanno; Andrea PerroniOrietta Berti.

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it. Collabora tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Giuseppe Ino su Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.