Vanessa Lachey sarà la protagonista di NCIS: Hawai’i

Il nuovo spin-off di NCIS ha un titolo definitivo e una protagonista

I lavori sul spin-off di NCIS proseguono e adesso abbiamo la conferma definitiva anche dell titolo, NCIS: Hawai’i.

Lo show sarà il primo a vantare un personaggio femminile principale, con Vanessa Lachey nel ruolo della protagonista Jane Tennant (Lachey), la prima agente speciale a capo di NCIS Pearl Harbor e del suo team. Oltre a raccontare la sua storia,la serie mostrerà anche i protagonisti impegnati a equilibrare i doveri nei confronti della famiglia e della nazione, investigando crimini ad alto rischio che coinvolgono personale militare, sicurezza nazionale e i misteri dell’isola.

Il personaggio di Jane Tennant è descritto come una donna professionale pronta a tutto, ma anche una madre che cresce i propri figli praticamente da sola e, come ogni genitore che ama la propria carriera e la propria famiglia, deve trovare spazio per ogni cosa.

Ad affiancare l’attrice ci saranno anche Yasmine Al-Bustami (The Chosen) e Jason Antoon (Claws). La prima interpreterà il ruolo di Lucy, una nuova arrivata nel team guidato da Tennant e che cerca di essere la prima a trovare gli indizi, trovare un modo per aggirare la burocrazia o bloccare un sospettato. Antoon invece interpreterà il ruolo di Ernie, specialista in Cyber Intelligence e poliglotta, con una mente interessata alla tecnologia, alla storia, alla letteratura e a tutto ciò che riguarda la cultura hawaiana.

Christopher Silber (NCIS: New Orleans) ha ideto la serie in collaborazione con Jan Nash e Matt Bosack. A dirigere l’episodio pilota della serie sarà Larry Teng.

Fonte: Deadline

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.