Andriy Shevchenko super ospite a Che tempo che fa con Fazio su Rai tre

Andriy Shevchenko Che tempo che fa

Domenica 2 maggio 2021 un altro super ospite sportivo sarà in collegamento in diretta e in esclusiva nella nuova puntata di Che tempo che fa condotto da Fabio Fazio su Rai tre, é proprio il conduttore che ne dà notizia in anteprima dal suo profilo Twitter, si tratta del grande campione del calcio Andriy Shevchenko.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Andriy Shevchenko Che tempo che fa

In attesa di conoscere anche gli altri ospiti e argomenti della prossima puntata di Che tempo che fa, il talk di Fazio continua ad avere ottimi ascolti ormai stabili nonostante una forte concorrenza data dalle fiction di Rai Uno e dallo show di Bonolis Avanti un altro – Pure di sera che però stanno avendo entrambi ascolti in calo.

Chi é Andriy Shevchenko

Andrij Mykolajovyč Ševčenko è un allenatore di calcio ed ex calciatore ucraino, di ruolo attaccante, commissario tecnico della nazionale ucraina.

Ritenuto uno degli attaccanti più forti e più completi della sua generazione, esordì nella Dinamo Kiev, con cui vinse cinque campionati ucraini e tre coppe nazionali. Nel 1999 approdò al Milan, in cui militò per sette stagioni, vincendo uno scudetto, una Supercoppa europea, una Supercoppa italiana, una UEFA Champions League e una Coppa Italia.

Nel 2006 fu acquistato dal Chelsea, con cui vinse una Coppa d’Inghilterra e una Coppa di Lega inglese. Nell’estate 2008 ritornò al Milan per un prestito annuale. Rientrato al Chelsea, rescisse il contratto con gli inglesi per tornare alla Dinamo Kiev, con cui in tre anni vinse una Supercoppa d’Ucraina.

Con la nazionale ucraina partecipò al campionato del mondo 2006 e al campionato d’Europa 2012 giocato in casa, rassegna al termine della quale si ritirò dall’attività agonistica.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.