Il DC FanDome torna anche nel 2021, svelata la data

Il DC FanDome tornerà anche nel 2021

Dopo il grande successo della doppia edizione tenutasi lo scorso anno, anche per il 2021 è confermato il ritorno del DC FanDome, il mega evento digitale dedicato ad ogni declinazione dell’universo DC Comics, che siano fumetti, videogiochi, film o serie TV.

La nuova edizione non si terrà durante il periodo estivo come lo scorso anno, bensì direttamente il 16 ottobre 2021. Un periodo non casuale, che permetterà anche a Warner di accumulare abbastanza materiale dalle produzioni attualmente in fase di realizzazione, come Black Adam e The Flash, di cui sono iniziate le riprese da qualche settimana.

La data scelta per ottobre permetterà anche all’ambito televisivo di avere la sua fetta di spazio, sia per le nuove stagioni degli show DC di The CW che per gli altri progetti in cantiere. Ricordiamo infatti che HBO Max è attualmente coinvolta anche nella realizzazione della terza stagione di DOOM Patrol e Titans, con il debutto di quest’ultima che potrebbe avvenire proprio verso ottobre e novembre.

Salvo soprese, l’edizione dovrebbe mantenere i toni della precedente: un lungo evento streaming dalla durata di 24 ore.

Blogger professionista. Lavora a diversi magazine online come CartoonMag.it. Collabora con UpGo.news per la creazione di analisi originali, notizie e prove su strada dei servizi telco. Giovanni Ino su Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.