Un posto al sole, nuove verità per Clara e anticipazioni

La nuova consapevolezza di Clara

Nella puntata di Un posto al sole del 19 aprile: Rossella prova a fare un passo verso Patrizio. Dopo il confronto con Barbara, Clara capisce quanto sia stata ingenua con Alberto e cosi decide di imporre delle regole ferree per il Palladini. Renato, dispiaciuto per Jimmy che vorrebbe andare a Berlino, fa diversi tentativi con Niko e Giulia per trovare una soluzione finchè ha un’idea che forse potrebbe salvare in corner la situazione.

Per vedere o recuperare la puntata in streaming Rai Play cliccate questo link.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

La nuova consapevolezza di Clara

Un posto al sole. Anticipazioni puntata martedi 20 aprile 2021

Franco (Peppe Zarbo) e Nicola Iodice (Giuseppe Pisacane) tentano ancora di condurre Ernesto Gargiulo (Franco Pinelli) dalla loro parte. Tutto ciò non sembra portare risultati ma, quando finalmente l’operaio si sarà deciso a collaborare, qualcosa purtroppo gli impedirà di farlo.

Tra Patrizio (Lorenzo Sarcinelli) e Rossella (Giorgia Gianetiempo) la distanza aumenta ancora di più…

Le ingerenze di Barbara Filangieri (Mariella Valentini) nella vita di Alberto (Maurizio Aiello) non si fermano e così il Palladini deve di nuovo fronteggiare la sua datrice di lavoro…

Finalmente nonno Renato (Marzio Honorato), con l’aiuto di Giulia (Marina Tagliaferri), riesce a realizzare il sogno del nipotino Jimmy (Gennaro De Simone)!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.