Secret Invasion: Olivia Colman in trattative per la miniserie Marvel Studios

Secret Invasion: Olivia Colman in trattative per la miniserie Marvel Studios

Olivia Colman è in trattative per la serie TV di Secret Invasion

A quanto pare la miniserie di Secret Invasion a cui stanno lavorando i Marvel Studios per Disney+ potrebbe contare anche sulla presenza illustre di Olivia Colman nel cast.

The Hollywood Reporter afferma infatti che l’attrice premio Oscar è in fase di trattative con la Marvel per unirsi alla serie, in un ruolo al momento non precisato. In caso di conferma, la Colman andrebbe ad affiancare i già confermati Samuel L. Jackson di ritorno nella parte di Nick Fury, Ben Mendelsohn in quelli di Talos, e Kingsley Ben-Adir nella parte di un villain di cui non si conosce ancora l’identità.

Kyle Bradstreet scriverà e produrrà la serie basata sull’omonimo evento fumettistico Marvel, con Talos e Nick Fury alle prese con un complotto su vasta scala che vede la razza aliena degli Skrull infiltratasi nella società degli esseri umani sfruttando la loro capacità mutaforma. A differenza del fumetto, la serie non proporrà un cast colossale di supereroi, ma attingerà agli elementi di paranoia che hanno reso celebre quella storia.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.