John Cameron Mitchell sarà Joe Exotic nella serie di NBC

Svelato l’interprete di Joe Exotic nella serie di NBC

La serie TV prodotta da NBC e basata sulla docuserie Tiger King di Netflix, ha trovato finalmente un volto per la controversa figura di Joe Exotic, ovvero quello di John Cameron Mitchell. 

L’attore andrà ad affiancare Kate McKinnon, che interpreterà invece il ruolo dCarole Baskin, la nemesi di Joe Exotic.

La serie sarà prodotta da NBC Universal Television e distribuita su tutte le relative piattaforme legate al gruppo. Gli episodi della serie saranno trasmessi sulla rete broadcast di NBC, la piattaforma streaming  Peacock e la rete via cavo di USA Network.

Analogamente al documentario di Netflix, anche la serie si basa sul podcast “Over My Dead Body” di Wondery e racconterà in chiave televisiva propri il confronto tra Carole Baskin, ruolo affidato a Kate McKinnon, che si ritrova alle prese con Joe “Exotic” Schreibvogel, proprietario del controverso Zoo in cui si allevano le tigri per profitto. Anche Carole ha degli scheletri nell’armadio e questo porterà Joe a sfruttare ogni mezzo per dimostrare la sua ipocrisia.

Non si tratta dell’unico progetto televisivo incentrato su questa faida: una miniserie dal punto di vista di Joe  Exotic, con protagonista Nicolas Cage è attualmente in fase di sviluppo.

Fonte: TVLine

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.